Instax mini Evo: la nuova fotocamera Hybrid di FUJIFILM

0
315
Instax min Evo

FUJIFILM presenta la sua nuova fotocamera istantanea Instax mini Evo Hybrid, una via di mezzo tra una fotocamera tradizionale e una istantanea. Fujifilm ha anche annunciato la nuova pellicola Instax Mini Stone Gray che offre un’alternativa alle classiche stampe bordate di bianco.

Instax mini Evo: la nuova fotocamera FUJIFILM?

FUJIFILM ha presentato la sua nuova fotocamera istantanea Instax mini Evo Hybrid. Tale fotocamera combina la funzionalità di una fotocamera digitale, come la possibilità di visualizzare in anteprima le foto, consentendo anche agli utenti di stamparle. Gli utenti possono scattare foto utilizzando la fotocamera stessa e visualizzarle sul display LCD sul retro prima della stampa, ma hanno anche la possibilità di inviare le foto scattate dalla fotocamera al telefono e le foto scattate con il telefono alla fotocamera. Ciò significa che gli utenti possono scattare foto sulla fotocamera o sul telefono, modificarle sul proprio dispositivo mobile e quindi inviarle alla fotocamera dove possono essere stampate.

Le caratteristiche della fotocamera

Mini Evo è costituita da 10 modalità poste sull’obiettivo integrato e 10 opzioni di filtri per effetti cinematografici che offrono 100 diverse combinazioni per esprimere se stessi e creare scatti unici e irripetibili.  Inoltre, stampando su pellicola istantanea instax mini, la fotocamera crea la più alta qualità di stampa istantanea instax, con 600 dpi se stampata direttamente dalla fotocamera. Instax mini Evo dispone di uno schermo LCD da 3 pollici sul retro. Il tutto è supportato da una batteria integrata agli ioni di litio, per scattare fino a 100 foto. Dispone anche di un piccolo specchio sulla parte anteriore fondamentale per centrare l’inquadratura nei selfie di uno slot per schede Micro SD.  

Ad accompagnare il lancio della fotocamera, una nuova pellicola istantanea instax mini Stone Gray. Instax mini Evo Hybrid, nella classica finitura combinata di nero e argento, sarà disponibile da febbraio 2022. La pellicola istantanea instax mini Stone Gray sarà invece disponibile da febbraio 2022.


Leggi anche: OnePlus 10 Pro: come sarà la fotocamera?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here