Il nuovo tease di Fortnite riporta il punto zero nella stagione 8

0
707

Ora che Fortnitemares è finito, i fan possono ora concentrarsi su ciò che resta della stagione 8 di Fortnite e su cosa significa per la trama in futuro. C’è una teoria in crescita che suggerisce che la stagione 8 sarà l’ultima che vedremo del capitolo 2, e quello che verrà dopo sarà un capitolo completamente nuovo. A partire da ora, non ci sono molte informazioni là fuori a sostegno di ciò, ma lo streamer di Fortnite SypherPK ha affermato di aver ricevuto informazioni che suggeriscono il contrario. Ecco il nuovo tease di Fortnite.

Un nuovo tease di Fortnite

Il 3 novembre abbiamo ricevuto un’altra anticipazione, questa volta dal chief creative officer di Epic Games, Donald Mustard. Non ha twittato nulla, ma questa volta la presa in giro arriva dall’intestazione di Twitter. In genere, subito prima o subito dopo l’inizio di una nuova stagione, vedrai Mustard aggiornare la sua posizione su Twitter e la sua immagine dell’intestazione, quindi questo cambiamento significa che qualcosa di grande è all’orizzonte. L’unica cosa è che non sappiamo esattamente cosa sta succedendo, quindi diamo un’occhiata e facciamo qualche speculazione.

Ritorno al punto zero

Come sottolineato per primo da HYPEX, Donald Mustard ha cambiato il suo bando in un’immagine del Punto Zero, il che sembrerebbe indicare che non abbiamo ancora finito di vedere questa pallina. Il punto zero ha avuto un viaggio interessante nel capitolo 2, con Galactus che ha cercato di consumarlo a un certo punto e poi ha trascorso un’intera stagione esposta al centro della mappa. Questa palla luminosa ha molto da fare in Fortnite e tutti coloro che hanno prestato attenzione alla trama finora sanno quanto sia importante. Più di recente, l’abbiamo visto usato come catalizzatore per Batman che arriva nel mondo di Fortnite. In quella miniserie è stato rivelato che esiste un legame tra l’universo DC Comics e Fortnite, qualcosa di cui il dottor Slone trarrà vantaggio spesso in futuro. Abbiamo persino visto The Batman Who Laughs apparire in Fortnite come risultato di ciò. Non sappiamo cos’altro riserva il futuro per il Punto Zero oltre al fatto che non può essere buono.


Fortnite Championship Series Grand Royale: date e Community Cup

Cosa aspettarsi la prossima stagione

Con questa nuova teoria che sta prendendo piede, è difficile individuare esattamente cosa sta succedendo con il futuro di Fortnite. Molto probabilmente il capitolo 3 apporterebbe importanti cambiamenti al gioco come lo conosciamo, inclusa una nuova mappa, e non siamo del tutto sicuri che il gioco sia pronto per questo. I giocatori in genere si aspettano che un capitolo duri 10 stagioni, proprio come è successo per il capitolo 1, ma non c’è niente là fuori che costringe Epic a rispettare queste regole. Di certo non c’è nulla che trattiene gli sviluppatori dall’iniziare un nuovo capitolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here