Fortnite Championship Series Grand Royale: date e Community Cup

0
614
Fortnite Championship Series Grand Royale

La Fortnite Championship Series (FNCS) si sta avvicinando al finale del Grand Royale, l’evento di eSport più redditizio dell’anno di Fortnite, ed Epic ha rivelato il programma completo per concorrenti e spettatori, inclusa una nuova Community Cup.

Tutti i dettagli del Fortnite Championship Series Grand Royale

In seguito ai dettagli precedenti sul Grand Royale, il torneo di fine anno si svolgerà questo mese a partire dai turni di qualificazione in tutto il mondo. Una nuova Community Cup consentirà inoltre ai giocatori che non partecipano al torneo ipercompetitivo di competere per premi oltre il montepremi di $ 5 milioni del Grand Royale. Sarà un mese impegnativo, come puoi vedere dal programma qui sotto:

  • 11-13 novembre: Qualificazioni Grand Royale in Medio Oriente
  • 12-14 novembre: Qualificazioni Grand Royale di tutte le altre regioni
  • 16 novembre: Grand Royale Community Cup delle regioni NA Est, NA Ovest e Brasile
  • 17 novembre: Grand Royale Community Cup delle regioni di Oceania, Asia, Medio Oriente ed Europa
  • 19 novembre: Hype Hour Show – Trasmesso sui nostri canali inglesi
  • 19-20 novembre: Finali Grand Royale in Medio Oriente
  • 20-21 novembre: finali Grand Royale di tutte le altre regioni

Fortnite Community Cup

La maggior parte di noi non sarà in grado di competere nel Grand Royale, ma ciò non significa che entreremo nella Stagione 9 di Fortnite (o nel Capitolo 3?) a mani vuote. La Community Cup si svolgerà il 16 novembre per le regioni server NAE, NAW e Brasile, o il 17 novembre per le regioni server Oceania, Asia, Medio Oriente ed Europa. Seguendo un sistema di punteggio standard per le modalità competitive di Fortnite, l’evento si giocherà in tre e le squadre avranno fino a 10 partite e tre ore per guadagnare più punti possibile. I vincitori di ogni regione guadagneranno la nuova skin Victor Elite insieme a un nuovo back bling da abbinare.

FNCS Twitch Drop

Se anche quel torneo con puntate più basse non ti interessa, puoi anche sbloccare nuovi makeup solo per guardare l’FNCS sul canale Twitch ufficiale di Fortnite. Sintonizzati sulle finali FNCS con i tuoi account Twitch ed Epic collegati e guadagnerai un trio di cosmetici tra cui un nuovo adesivo, spray e schermata di caricamento. Se vuoi un riassunto dell’anno solare di Fortnite, puoi anche guardare la trasmissione Hype Hour venerdì 19 novembre alle 12:00 PT / 15:00 ET dove troverai interviste con i giocatori FNCS, guarda i momenti salienti dei momenti migliori dell’anno e senti parlare di un annuncio competitivo di Fortnite per il nuovo anno a venire. Se non puoi partecipare allo spettacolo, verrà reso disponibile un VOD subito dopo la trasmissione per aggiornarti sul tuo tempo libero. La FNCS Grand Royale ha lo scopo di mettere un limite alla scena competitiva di Fortnite per il 2021, ma per gli altri giocatori c’è ancora molto altro in arrivo. Non perdetevi i due nuovi NPC sull’isola questa settimana, Ember e Sledgehammer, che offrono collettivamente 300.000 XP.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here