Il nuovo stilo ZAGG è un’alternativa più economica e colorata ad Apple Pencil

0
269

I possessori di iPad che desiderano risparmiare potrebbero evitare la Apple Pencil e acquistare invece lo stilo ZAGG Pro Stylus 2.


Per gli utenti di tablet, un ottimo stilo può cambiare le carte in tavola. Oltre a essere uno strumento per navigare sul tablet, i pennini come la S Pen per i tablet Samsung e la Apple Pencil per iPad possono diventare uno strumento di produttività per le annotazioni, la progettazione grafica, il fotoritocco e la creazione di contenuti. ZAGG ha appena lanciato un nuovo Pro Stylus 2 con alcuni vantaggi rispetto alla Apple Pencil.

Il Pro Stylus 2 vanta la ricarica wireless, il riconoscimento dell’inclinazione, la tecnologia di rigetto del palmo della mano, una punta sostituibile e la compatibilità con le app che supportano la Apple Pencil.

Inoltre, è disponibile in cinque colori, ha una doppia punta e costa 80 dollari, un prezzo inferiore a quello della Apple Pencil 2, anche se è possibile acquistarne una a soli 89 dollari per un periodo limitato.
La doppia punta della Pro Stylus 2 comprende una punta attiva per tracciare linee precise, prendere appunti e fare schizzi; e una punta capacitiva universale all’estremità opposta per scorrere e navigare facilmente sull’iPad. Ogni stilo include una punta attiva di ricambio.

Vale la pena notare che questo nuovo stilo ZAGG sarà un’esperienza diversa rispetto alla Apple Pencil 2 su iPad. Ad esempio, la penna si spegne da sola dopo 15 minuti di inattività, richiedendo all’utente di premere sull’estremità capacitiva dello stilo per accenderlo invece di prenderlo e usarlo sullo schermo.
Anche la durata della batteria è inferiore a quella della Apple Pencil: sei ore e mezza con una singola carica, rispetto alle 10-12 ore della Apple Pencil 2.


Come Apple Pencil, ZAGG Pro Stylus 2 supporta la ricarica magnetica wireless su iPad Pro 11 e iPad Pro 12.9, quindi si attacca facilmente al lato degli iPad di punta di Apple per ricaricarsi. Questo stilo è inoltre compatibile con qualsiasi modello di iPad del 2018 o successivo.
Il Pro Stylus 2 supporta anche la ricarica wireless Qi con la base di ricarica inclusa o con qualsiasi caricabatterie wireless compatibile per una maggiore comodità ed è ora disponibile in cinque colori: nero, bianco, giallo, rosa e blu.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here