Il 2020 sorride a Lenovo: record di vendite nel Q2

0
946
Lenovo registra un grande incremento nel Q2

Il 2020 sorride a Lenovo. L’azienda cinese, una delle poche che non ha sofferto l’enorme crisi sanitaria dovuta al Covid, ha registrato record di vendita importanti, posizionandosi prima nella classifica internazionale. L’aumento di capitale della società ha beneficiato della domanda crescente di personal computer, strumento ormai essenziale in qualunque mansione lavorativa.

Quali sono i dati di vendita di Lenovo?

Alcuni numeri

Nel secondo quadrimestre la multinazionale ha registrato un incremento di vendita del 7%. L’aumento non si è limitato ai computer, ma anche ad altri settori di vendita come tablet, smartphone, server, workstation e dispositivi di archiviazione elettronica. L’incremento del settore mobile è balzato al 39% rispetto al semestre precedente. Questi risultati non sono solo vincolati al nostro paese, ma anche a livello globale. La crescita è stata eccellente anche nei mercati nordamericani, sudamericani e asiatici.

Lenovo e l’intelligenza artificiale

Lenovo ha ormai concentrato le proprie attività commerciali anche nel settore dell’Intelligenza Artificiale, ormai una priorità per tutti i colossi tecnologici. L’azienda di Pechino si è evoluta nella creazione di nuovi strumenti in grado di analizzare i dati e di fornire i paletti per la rivoluzione dell’IA.

Per venire incontro a queste esigenze, Lenovo ha annunciato nuove soluzioni di data management: gli storage array ThinkSystem DM5100F, gli switch DB720S Fibre Channel, oltre ai software DM Series Data Management 9.8, e Lenovo ThinkSystem Intelligent Monitoring 2.0. Tra queste nuove soluzioni, lo storage ThinkSystem DM5100 è interamente basato su unità NVMe, che garantiscono velocità elevatissime e latenze estremamente ridotte.

Clicca qui per maggiori informazioni sui prodotti Lenovo


Come inviare screenshot di Nintendo Switch al tuo PC o telefono

Roblox autorizzato in Cina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here