I benchmark dell’Honor X50 rivelano prestazioni impressionanti della CPU

0
384

L’Honor X50 arriverà il 5 luglio con un chipset Snapdragon 6 Gen 1. Il telefono è stato sottoposto ai benchmark AnTuTu e Geekbench, rivelando ulteriori dettagli sulla piattaforma a 4 nm.

I leakster sostengono che sarà alla pari con lo Snapdragon 778G+, ma i nostri recenti test dimostrano che i numeri sono simili a quelli dei dispositivi dotati di Dimensity 7050, con una differenza sostanziale: le prestazioni della CPU multi-core sono molto migliori.

Qualcomm ha lanciato lo Snapdragon 6 Gen 1 come evoluzione dello Snapdragon 695 con miglioramenti su tutta la linea, tra cui un salto del 40% nelle prestazioni di calcolo e un miglioramento del 35% nella grafica. I risultati di Geekbench e AnTuTu sono simili ai nostri test interni del Realme 11 Pro, eseguiti con le ultime versioni.

Sebbene i numeri suggeriscano un confronto simile con gli attuali midrangers Realme, crediamo sia giusto mettere i nuovi telefoni di fronte a nuove versioni delle piattaforme di benchmarking.

I benchmark di Honor X50 rivelano prestazioni impressionanti della CPU


Honor ha promesso che l’X50 avrà un grande schermo, una batteria massiccia e la più potente combinazione di RAM e memoria di archiviazione mai realizzata per la serie X. Si dice che il prezzo parta da CNY1.599, pari a circa 220 dollari, ma dubitiamo fortemente che si tratti della variante da 16/512 GB.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here