Huawei P50: cresce l’attesa per la presentazione ufficiale

0
264
Huawei:

Oggi, 29 luglio 2021, sarà presentato ufficialmente il nuovo Huawei P50. La società cinese punta molto su questo smartphone e già lo vede come prodotto tecnologico dell’anno. Tuttavia, a distanza di poche ore dall’inizio della presentazione ufficiale, ecco che sono già emersi i primi punti cardine del nuovo prodotto Huawei. Stando infatti a siti come PhoneArena, sono trapelate migliaia di informazioni inerenti alle caratteristiche tecniche e operative del nuovo Huawei P50. Eccone alcune.

Huawei P50: quali sono le caratteristiche tecniche?

Prima di tutto c’è da dire che prima di questo leak erano già state mostrate le immagini dello smartphone. Per il resto c’è ancora un velo di oscurità che sarà stracciato appena l’azienda cinese aprirà le danze ufficiali. Ma, come abbiamo visto, siti specializzati hanno ottenuto in anteprima preziosissime informazioni inerenti alle caratteristiche tecniche del telefono, al suo impianto operativo e alle sue funzioni. Ne vediamo alcune, ricordando che si trattano ancora di elementi non ufficiali:

  • Processore: Kirin 9000
  • Schermo: un OLED da 6,6 pollici con risoluzione 2700 x 1228 pixel
  • Fotocamere: i sensori dovrebbero essere quattro: 50MP (primario, OIS) + 64MP (teleobiettivo, zoom ottico 3,5x, zoom digitale 100x, OIS) + 40MP (mono) + 13MP (ultra-wide)
  • Batteria: 4.360 mAh con supporto alla ricarica cablata a 66W
  • Sistema operativo: HarmonyOS 2

Huawei P50: presentazione prevista per il 29 luglio

Samsung, Apple, Huawei: quando comprare lo smartphone al miglior prezzo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here