Huawei Freebuds Lipstick: auricolari a forma di rossetto

0
359
Huawei Freebuds Lipstick: auricolari a forma di rossetto

Il colosso tecnologico Huawei ha presentato, fra i suoi tanti nuovi prodotti, gli auricolari Freebuds Lipstick. Ispirati in termini di funzionalità ai Freebuds 4, di cui di fatto mantengono gran parte delle caratteristiche tecniche, essi presentano un caratteristico design a forma di rossetto. Vediamo ora più nel dettaglio alcune delle specifiche di questi nuovi dispositivi auricolari.

Quali sono le caratteristiche degli auricolari Huawei Freebuds Lipstick?

Nel lanciare sul mercato europeo nuovi prodotti, il colosso tecnologico cinese Huawei ha presentato anche dei nuovi auricolari TWS. Essi prendono il nome di Huawei Freebuds Lipstick. Tale nome deriva dal fatto che questo accessorio audio presenta un design originale, che ricorda la forma di un rossetto. Dal punto di vista delle caratteristiche, questi dispositivi sono come i Freebuds 4. Ciò significa che presentano un design a orecchio aperto, una lunghezza standard dello stelo e la capacità della batteria pari a 30 mAh in ciascun bocciolo, con 410 mAh in più nella custodia. Quest’ultima è composta essenzialmente da due parti, superiore e inferiore. La prima consiste in una sorta di coperchio con un magnete aggiuntivo che garantisce una chiusura ermetica, mentre la seconda corrisponde alla parte in cui sono contenuti la batteria, un magnete e i fori per gli steli.

Le gemme e la ricarica

Secondo alcuni test svolti, una carica delle gemme permetterebbe di superare la soglia delle quattro ore di ascolto senza ANC. A causa della conformazione del sigillo, le gemme non garantiscono una cancellazione del rumore ottima, motivo per cui, dunque, molti utenti potrebbero trovare l’ANC abilitato tutto il tempo, cosa che potrebbe portare le 4 ore di ascolto a 2,5. Il tempo necessario per riempire le gemme è pari a circa 30 minuti nella custodia, mentre la custodia stessa richiede 60 minuti. Nel caso in cui tutte le celle di potenza si siano scaricate, ci vorrebbero 80-90 minuti in totale.

Il Bluetooth

In linea con Freebuds 4, il modello di auricolari Lipstick può essere collegato tramite Bluetooth a qualsiasi dispositivo. Risulta tuttavia necessaria l’app dedicata Huawei AI Life per sbloccare tutte le funzionalità. Nello specifico, l’app consente all’utente la personalizzazione di tocco singolo, doppio tocco, pressione prolungata, controllo del volume, cancellazione del rumore e ricerca dei boccioli.


Leggi anche: Huawei svela il cellulare della serie Nova 9

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here