Huawei svela il cellulare della serie Nova 9

0
236
nova 9

Il produttore cinese di smartphone Huawei ha presentato i suoi telefoni cellulari della serie Nova 9 in una conferenza stampa giovedì 23 settembre. La serie Huawei Nova 9 ha già aperto il pre-ordine e la prima vendita sarà il 29 settembre.

Cosa hanno mostrato in conferenza sul Nova 9?

Alla conferenza stampa, He Gang, Chief Operating Officer del business consumer di Huawei e presidente della linea di prodotti di telefonia mobile del business consumer di Huawei, ha annunciato che il numero di utenti del recente aggiornamento HarmonyOS di Huawei ha superato i 120 milioni. La serie Nova dell’azienda, nel frattempo, ha venduto oltre 190 milioni di unità. I nuovi telefoni di Huawei sono dotati del chip Snapdragon 778 4G e hanno una frequenza di aggiornamento dello schermo di 120Hz. La versione standard utilizza una singola fotocamera 4K da 32 megapixel, mentre la versione Pro utilizza due fotocamere anteriori e posteriori da 32 megapixel 4K.


Huawei FreeBuds Pro ad un prezzo stracciato

La nuova fotocamera

Attraverso il motore di visione stereo binoculare della fotocamera, la modalità di immagine dell’autoritratto della serie Huawei Nova 9 è molto più vivida di altre nella sua classe. Il Nova 9 Pro, nel frattempo, consiste in un sistema quad-camera da 50MP con una fotocamera principale da 50 RYYB. Nova 9 Pro adotta la tecnologia AIS handheld anti-shake, che mantiene l’immagine chiara durante il movimento, in particolare quando gli utenti stanno camminando. Inoltre, il set di 3 microfoni stereo può catturare un suono migliore mentre gli utenti registrano i video. Mirando alle esigenze degli utenti più giovani, la serie Nova 9 porta con sé la modalità multi-camera. Quando si gira un video, il feed video può essere registrato da diverse angolazioni in combinazione con i telefoni cellulari e i dispositivi tablet vicini dotati di HarmonyOS. Allo stesso tempo, la serie Nova 9 può essere collegata con il WATCH 3 di Huawei come telecomando e può anche essere accoppiato con FreeBuds 4 per la registrazione wireless.

La batteria

Il Huawei Nova 9 utilizza una batteria da 4300mAh e supporta la ricarica veloce da 66W, mentre la versione Pro utilizza una batteria da 4000mAh e supporta la ricarica super veloce da 100W di Huawei. Il Nova 9 Pro ha anche aggiornato le capacità di dissipazione del calore del dispositivo raddoppiando il radiatore raffreddato a liquido VC e implementando un dissipatore di calore in grafene ad altissima conducibilità termica. La serie Nova 9 supporterà la condivisione della comunicazione con altri dispositivi, come il Tablet di Huawei. Il telefono dispone anche di una maggiore sicurezza della privacy, tra cui la sfocatura automatica dell’avatar dell’oratore e il nascondere le informazioni sulla posizione quando si condividono gli screenshot di WeChat.

Le novità su MatePad 11

Huawei ha anche introdotto un nuovo design a colori per il suo MatePad 11 alla conferenza stampa. Il nuovo tablet ha un prezzo di 3.299 yuan per la versione 6G + 256GB. Allo stesso tempo, il Watch Fit dell’azienda ha aggiunto due nuovi colori, blu isola e rosso pompelmo, con un prezzo di 799 yuan ciascuno. Entrambi i prodotti saranno ufficialmente in vendita il 29 settembre. Huawei ha anche aggiornato altri prodotti tra cui i suoi auricolari Bluetooth e altoparlanti intelligenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here