Goth Sims: la famiglia verrà presto migliorata

0
159

The Sims 4 sta rinnovando il look della famiglia Goth, cioè la famiglia più importante del gioco formata da Mortimer, Bella, Cassandra e Alexander è stata un punto fermo nella serie di giochi di simulazione di vita sin da The Sims, con alcune variazioni e trame diverse nel corso degli anni. La famiglia è rimasta più o meno la stessa nel corso degli anni, anche se con ogni nuovo gioco ogni membro della famiglia ha ricevuto un aggiornamento, che si tratti di una migliore fedeltà grafica o di un nuovo outfit. Ora ci saranno nuove modifiche per intrattenere e rendere coinvolgente l’atmosfera del 3D.


Limited Run Games 2022: l’edizione si svolgerà il 6 Giugno


Goth Sims: pronti gli aggiornamenti dei personaggi

La nuova iterazione sulla famiglia si basa sulla loro eredità e tradizione, pur mantenendo intatte alcune tradizioni: Bella ha ancora il suo vestito rosso e Cassandra indossa ancora le trecce. Riconoscerete sicuramente la famiglia come i Goth. Solo che sarà una nuova era per loro. Se non conoscete a fondo la tradizione di The Sims allora potreste non rendervi conto che ogni gioco di Sims ha “fili che collegano la tradizione”, come ha detto il direttore creativo senior Anna Huerta. Le linee temporali tra i giochi sono tutte confuse. Per esempio The Sims 3 è ambientato in un periodo precedente a The Sims 2, con un giovane Mortimer Goth e i suoi genitori, e Bella viene rapita dagli alieni in The Sims 2 quindi non vive con la famiglia. The Sims 3 introduce nella linea temporale di The Sims in cui Mortimer, Bella e Cassandra stanno iniziando la loro nuova vita.

Goth Sims: la narrazione è causale

La famiglia Goth in The Sims 4 è fondamentalmente una linea temporale alternativa per la famiglia, un mondo in cui Bella non è stata rapita dagli alieni. L’eredità familiare ora sembra un’estensione della famiglia in The Sims, dopo che Cassandra è cresciuta e suo fratello minore, Alexander è già nato. La linea temporale della famiglia Goth è caotica e intenzionalmente vaga, infatti la famiglia sembra operare al di fuori delle leggi del tempo e dello spazio. Il divertimento della famiglia Goth sta nello speculare di cosa si tratta e nel guardare le dinamiche della loro famiglia svolgersi insieme ai tuoi Sims creati dai giocatori.

Cosa ha detto John Facane?

Gli sviluppatori sono sempre stati consapevoli del fatto che i giocatori si sono affezionati alla famiglia Goth e alle altre famiglie della serie. “Nel corso degli anni i giocatori si sono legati a famiglie prefabbricate”, ha detto a Polygon il produttore associato di The Sims 4 John Facane. “Hanno creato narrazioni intricate e avvincenti basate sui design iniziali, sugli stili e sulle stranezze della personalità che abbiamo curato. La community di The Sims è incredibilmente creativa e il gioco è utile quando i giocatori possono espandere la storia e consentirle di manifestarsi attraverso la loro guida”, ha affermato Huerta. “Ciò è bilanciato con l’eccitazione di qualcosa di totalmente selvaggio che un NPC potrebbe fare e anche con le speculazioni su ciò che potrebbe essere o meno un canone. È quasi come un’avventura da sitcom a scelta”.

I giocatori possono scegliere cosa apprezza di più

Ha continuato: “Con un gioco come The Sims, la scelta e l’agenzia che ci si aspetta dal gioco significano semplicemente fornire una nave o un inizio per le storie e riempire alcuni spazi vuoti, ma manteniamo la maggior parte della storia aperta affinché il giocatore possa espandersi. Invece di delusione, possiamo vedere come i nostri giocatori hanno deciso di raccontare le proprie storie attraverso i loro stream e post sul forum”. Facane ha detto che il team di Sims 4 voleva concentrarsi sull’eredità iniziale della famiglia, ma non solo sull’eredità che lo studio aveva creato. Il team voleva anche lavorare nell’eredità creata dalla comunità nel corso di decenni. “Molte domande sono emerse dalla ricerca”, ha detto Facane, “perché la storia e l’eredità dei Goth non è semplicemente come apparivano nei nostri titoli precedenti, ma anche come i fan li hanno ricevuti e interpretati. Il team ha dovuto fare un po’ di lavoro per capire cosa significassero questi personaggi per i giocatori e perché questo aggiornamento fosse importante”.

Goth Sims: tutte le etnie sono protagoniste

Per uno, i giocatori nel corso degli anni hanno notato e criticato Electronic Arts per aver apparentemente alleggerito la pelle della famiglia Goth, in particolare quella di Bella. Lo sviluppatore non è mai stato esplicito sulle etnie della famiglia e i giocatori hanno creato le proprie storie e storie, apparentemente imbiancando la famiglia Goth non andava bene con i fan. “Uno dei sentimenti significativi era che i Goth e Bella in particolare, fossero interpretati come dalla pelle più scura”, ha detto Facane. “C’era una certa variazione nell’opinione dei fan su quali etnie del mondo reale, se ce ne sono, avrebbero dovuto rappresentare. Inoltre, “più scuro” è un termine molto relativo e, vista la varietà della pigmentazione della pelle, dovevamo capire cosa significasse effettivamente per i giocatori.

In quale data ci sarà il nuovo aggiornamento?

“La rappresentazione è anche più del colore della pelle”, ha continuato. “Abbiamo cercato di identificare caratteristiche facciali che non fossero così diverse o evidenti all’interno delle nostre modifiche facciali esistenti, ma che si adattassero comunque allo stampo della percezione del giocatore per questi personaggi”. La nuova famiglia Goth apparirà in The Sims 4 tramite nuovi salvataggi di gioco mercoledì 1 Giugno 2022.

Pagina Twitter Sims: https://twitter.com/thesims

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here