Teenage Mutant Ninja Turtles: arriva la versione fisica

0
236

Limited Run Games ha annunciato che Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge godrà di una versione fisica per Nintendo Switch, Xbox One e PS4, in arrivo nei negozi e sul sito di LRG entro la fine dell’anno, con data di uscita ancora da confermare. Ne sapremo di più durante lo showcase di Limited Run Games del 6 giugno. Infatti l’editore rimanda proprio a questo appuntamento per maggiori dettagli sulla Collector’s Edition fisica di Teenage Mutant, il nuovo gioco delle Tartarughe Ninja che riprende lo stile 16-bit di Teenage Mutant Ninja Turtles Turtles in Time e The Hyperstone Heist.


Limited Run Games 2022: l’edizione si svolgerà il 6 Giugno


Teenage Mutant Ninja Turtles: quali bonus ci saranno?

La versione fisica del videogioco denominata Collector’s Edition include vari bonus tra cui una copertina reversibile, un foglietto di adesivi con Raffaello, Michelangelo, Donatello, Leonardo, April e Splinter in Pixel Art e un artbook a colori. Su Amazon sono aperti i preordini di Teenage Mutant Ninja Turtles The Cowabunga Collection, raccolta Konami che include una selezione di giochi delle Tartarughe Ninja tra cui Teenage Mutant Ninja Turtles per NES, Teenage Mutant Ninja Turtles II The Arcade Game (NES), Teenage Mutant Ninja Turtles III The Manhattan Project (NES), Teenage Mutant Ninja Turtles Tournament Fighters (Super Nintendo), Teenage Mutant Ninja Turtles Fall of the Foot Clan (Game Boy) e Teenage Mutant Ninja Turtles III Radical Rescue (Game Boy).

Un videogioco iconico

Da una prima news Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge arriverà su Xbox, PlayStation e Switch. Sul profilo Twitter del Limited Run c’è scritto: “Dai un calcio ai ragazzi in un picchiaduro corposo su PS4, Switch e XBOX. L’uscita di Shredder’s Revenge arriva quest’anno su LRG e i principali rivenditori. Sintonizzatevi su LRG3 il 6/6 per una rivelazione della Collector’s Edition. Tenete duro per ulteriori informazioni ragazzi”. Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatevi strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica. Scegliete un guerriero, usate combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffatevi in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnatevi al massimo e affrontate Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea”.

Pagina Twitter Limited Run: https://twitter.com/LimitedRunGames

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here