Beko Lavatrici: Gamma Beyod 2022, efficienza energetica A-30%

0
227

Arrivano i nuovi modelli Beko lavatrici, della serie Beyond: design accattivante e pensati per soddisfare tutte le più particolari esigenze. Tra questi il modello BWU594AB della serie bPRO500 con capacità di carico da 9 Kg.

Beko Lavatrici: gamma Beyond 2022

La nuova etichettatura premia questo modello di lavatrice Beko con la classe energetica A – 30%, confermando sia la maggiore efficienza a livello energetico che l’eco-design che l’ottima performance nel rispetto dell’ambiente L’attenzione al tema della sostenibilità è da anni uno dei punti principali per Beko. Il Modello BWU594AB serie bPRO500:

  • IN CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA A – 30%
  • GESTIBILE TRAMITE APP HOMEWHIZ
  • CAPACITA ‘ DI CARICO 9 KG
  • OBLO’ PIANO + COVER E MANOPOLA PIANO BLACK
  • DISPLAY BEYOND TOUCH PRO
  • CON TECNOLOGIA AQUATECH

Beko: i suoi obiettivi sono la riduzione dell’inquinamento

Causato dall’uso quotidiano di PET e la diminuzione delle emissioni di anidride carbonica. Troviamo così, in tutti i nuovi modelli di lavatrici della Gamma Beyong, la vasca del cestello realizzata in plastica PET riciclata dalle bottiglie di plastica (circa 60 bottiglie PET per una vasca), mentre grazie alla tecnologia Aquatech® presente, che premiscela il detersivo con l’acqua e spruzza questa soluzione direttamente sui tessuti, si ottiene in metà tempo il doppio della delicatezza con la migliore classe energetica di sempre (consente di risparmiare fino al 30% di energia in più rispetto ad una normale classe energetica A).

Beko lavatrici, inoltre:

Tra i programmi presenti nelle nuove lavatrici: SteamTherapy (ciclo refresh con Vapore SteamCureTM), programma Hygiene+ (elimina fino al 99,9% degli allergeni e il 97,8% di batteri e funghi senza la necessità di utilizzare temperature di lavaggio eccessivamente alte), programma Lana mentre tramite App possono essere scaricati dai 4 ai 6 programmi tra cui il programma Tende e quotidiano.

Il nuovo maxi oblò con cover nera

Dall’impatto estetico estremamente caratterizzante, dispone di un’apertura ergonomica, di finiture eleganti e lineari, di una cornice cromata e di una porta sempre più grande. Le manopole sono disegnate con finiture cromate e in vetro lucido per sposarsi perfettamente
con la cornice dell’oblò, ma anche per garantire un movimento fluido e lineare. Il display Big Touch rende ancora più facile e intuitiva la scelta del programma desiderato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here