Giochi per fan di Among Us: 3 da provare

Da non perdere!

0
457
Among Us

Anche i giochi più amati e riproducibili diventano noiosi dopo un po ‘. Il burnout è inevitabile, non importa quanto spazio abbia qualcosa nel tuo cuore. Mentre alcuni giocatori tendono a prendersi una pausa e giocare a qualcosa di completamente diverso, altri potrebbero cercare una visione unica del mondo a cui si sono così abituati.

È qui che entrano in gioco i contenuti creati dai fan. Di seguito, abbiamo deciso di evidenziare tre dei migliori giochi per fan di Among Us attualmente disponibili per giocare.

I 3 giochi che i fan di Among Us dovrebbero provare: quali sono?

  1. “Among Us: Single Player” di KlopityL

Questo gioco di fan cerca di simulare un round live di Among Us senza avere il fastidio di avere a che fare con altri giocatori reali. Assumi il ruolo di Imposter, facendo esattamente quello che dovrebbero fare gli Imposter: sabotare la nave e uccidere l’equipaggio. I membri dell’equipaggio NPC sono programmati per correre sulla mappa a intervalli casuali. Sta a te portarli fuori senza essere individuato.

  • Among Us VR Chat Map di Jar

Hai mai desiderato indossare l’abito colorato del tuo compagno di squadra preferito e vivere davvero l’esperienza di Among Us? Lo sviluppatore di mappe VR Chat Jar ti ha coperto con questa mappa pubblica gratuita . I giocatori possono esplorare la mappa, completare compiti, nascondersi nelle prese d’aria e uccidere i loro compagni in quello che potrebbe essere l’adattamento 3D più fedele del gioco. Anche chi non ha auricolari VR può divertirsi.

  • Betweentale del Sig. PL

Questo gioco offre un tocco di Toby Fox della vecchia scuola all’amato gioco di Innersloth. L’intero gameplay è essenzialmente solo una lotta contro il boss con il compagno di squadra bianco , che sembra essere l’Imposter. Il combattimento rispecchia quello di Undertale con i round ispirati a Among Us che includono anche la riparazione dei sabotaggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here