Undertale in uscita oggi su XBox Game Pass

0
387

Il momento è giunto: Undertale, uno dei giochi indie più amati di tutti i tempi, è finalmente disponibile su XBox Game Pass, e per il download su XBox Series X/S e XBox One per tutti gli abbonati.

Undertale, finalmente su XBox?

Questo gioco ha debuttato nel 2015, ed era già disponibile su tutte le piattaforme, ma questa è la sua prima volta su XBox. Se comunque non siete iscritti a Game Pass, potrete comprarlo singolarmente al costo di 15 dollari. Un’avvertenza: poiché non supporta XBox Play Anywhere, dovrete acquistarlo per XBox One o XBox Series X/S.


Giochi PS5 e Xbox Series X per il lockdown


Alla scoperta di Undertale

Undertale è un gioco di ruolo, accolto da subito in maniera positiva dalla critica. Tra i segreti del suo successo gli elementi innovativi di gameplay, la trama ben intrecciata, i personaggi caratterizzati alla perfezione, e il frequente sfondamento della quarta parete da parte dei suddetti personaggi. Spesso, infatti, i protagonisti animati si rivolgono direttamente al giocatore, oltre ad essere a conoscenza di alcune azioni dell’utente salvate negli slot delle partite già giocate. Un classico da riscoprire, insomma.

Sempre alla ricerca del nuovo

Undertale è definito “una versione stravagante dei giochi di ruolo ispirati al classico per SNES Earthbound”. Quanto a Game Pass, si tratta sicuramente di un pilastro molto importante per la strategia di gioco di Microsoft. Come tale, è sempre alla ricerca di nuovi titoli da aggiungere al pacchetto. E già sappiamo qualcosa di nuovo: lo sparatutto cooperativo di Square Enix, Outriders, raggiungerà Undertale su Game Pass il 1° aprile, nel giorno di uscita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here