Giocate a Nintendo Switch su TV e altri schermi grandi con questa mini docking station

0
354

La maggior parte degli utenti di Nintendo Switch ama la possibilità di portare il gioco ovunque, e l’accessorio giusto può migliorare questa caratteristica. Per un periodo di tempo limitato, puoi acquistare un aggiornamento plug-and-play scontato per la tua console Nintendo Switch.

Una mini docking station per Nintendo Switch. Al costo di qualche bevanda energetica, sarete pronti a vivere avventure di gioco su diversi monitor, ovunque vi troviate.

Collegare Nintendo Switch a TV e altri schermi grandi


Progettata per supportare uscite video a 4K, 1080P e 720P, questa docking station per Nintendo Switch porta la vostra esperienza di gioco a un livello più coinvolgente senza alcuna complicazione. Non è richiesta l’installazione di driver, quindi tutto ciò che serve è un dispositivo compatibile.

L’ampia compatibilità offre agli utenti di Nintendo Switch numerose opzioni, sia che vogliano passare da un computer portatile a un tablet o a un televisore. Questa docking station funziona con la maggior parte dei PC, dei Mac, dei televisori, dei proiettori e degli iPad dotati di porte USB-C.

Grazie a questo piccolo dongle, è possibile portare la propria avventura in uno spazio molto più ampio, affaticando meno gli occhi e permettendo ad altri di partecipare all’azione. Estremamente compatta e con un peso inferiore a 2 once, questa docking station può essere riposta in qualsiasi tasca. È un’aggiunta intelligente alla custodia da viaggio di Nintendo Switch.

Risparmia su questa docking station per Nintendo Switch versatile e plug-and-play

Non accontentatevi di una configurazione di base di Nintendo Switch. Con così tanti giochi da esplorare e altri sempre in arrivo, vale la pena pagare un piccolo prezzo per un grande miglioramento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here