Genshin Impact ora ha una mappa ufficiale per tutte le risorse

0
1319

Se c’è stata una grazia salva vita per il farming di Genshin Impact negli ultimi mesi, è stata la mappa interattiva di third party. Adesso abbiamo la mappa ufficiale di Genshin.

Ecco la nuova mappa ufficiale di Genshin


Sia che tu stia raccogliendo piante o parti nemiche per l’ascensione, sia che tu stia cercando di scovare i sigilli, puoi mettere quelle posizioni sulla mappa e poi trovarle facilmente nel gioco. Ora, MiHoYo ha visto quanto sia utile e ha deciso di fare una copia ufficiale di quella mappa con ancora più cose e funzionalità. Un po’ una delusione per gli utenti della mappa originale, ma è così che va. La nuova mappa è disponibile qui e ha la caratteristica di contenere praticamente ogni singola cosa del gioco.


Aggiornamento Genshin Impact 1.5: a che ora inizia?


Cosa posso trovare in questa mappa?


C’è ben altro che i soli ingredienti e ha praticamente ogni singolo puzzle del mondo nel gioco, tutti i luoghi delle missioni mondiali, ogni scrigno di tutte le rarità, ogni punto di vista, persino luoghi per gli Unusual Hilichurl. In realtà non riesco a pensare niente che non possiamo trovare qui. Le posizioni sono esatte. Se esegui lo zoom indietro potresti vedere un logo “0/4” o qualcosa del genere, ma puoi fare clic su di esso o ingrandire e ti mostrerà le singole posizioni di ogni cosa se sono vicine tra loro.

Questa mappa supporta anche 13 lingue. Puoi passare rapidamente da una zona all’altra e puoi accedere con il tuo account Genshin per creare i tuoi pin personalizzati ovunque sulla mappa. Dopo aver raccolto qualcosa, puoi fare clic su “Nascondi segnaposto” in modo che non venga più visualizzato. La mappa originale era uno strumento estremamente utile, ma questa, realizzata ufficialmente da MiHoYo, è destinata ad essere ancora migliore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here