Genshin Impact 3.3 – Data di uscita, indiscrezioni, banner ed eventi

0
841

L’Hoyoverse lavora nel futuro e quindi anche noi. Genshin Impact 3.3 uscirà all’inizio di dicembre e con esso arriveranno altri nuovi personaggi e aggiornamenti della storia. Ecco cosa sappiamo finora.

Genshin Impact 3.3: aggiornamenti

Le informazioni sull’aggiornamento 3.3 sono ancora scarse, ma man mano che emergeranno altre fughe di notizie e indiscrezioni, arricchiremo questa pagina con ciò che presumiamo si rivelerà vero e con tutti i personaggi che probabilmente arriveranno sui banner. È probabile che ci saranno alcuni eventi che si ripeteranno, insieme a quelli nuovi, dato che questo aggiornamento coprirà tutto il nuovo anno. Per ora, date un’occhiata al calendario dei prossimi banner per mettere in ordine i vostri pull e a tutti i codici funzionanti per ottenere Primogem e More-a gratis. La nostra lista dei tier è aggiornata con tutti i nuovi volti come Cyno e Candace!

Data di uscita dell’aggiornamento Genshin Impact 3.3

La versione 3.3 verrà rilasciata il 7 dicembre, probabilmente a mezzanotte. L’aggiornamento tornerà a durare sei settimane, dato che solo le versioni 3.0-3.2 sono state accorciate per compensare il ritardo accumulato all’inizio dell’anno. Questo colloca il 3.4 a metà gennaio e la seconda metà dei banner del 3.3 intorno al 28 dicembre.

Banner di Genshin Impact 3.3

Non c’è assolutamente nulla di confermato, quindi prendete queste previsioni sui banner con le pinze. È probabile che Raiden Shogun riceva una replica del banner a 5 stelle, per finire gli Arconti dopo le repliche di Zhongli e Venti e il rilascio di Nahida. Anche la presunta replica di Yae Miko rientra in questo contesto. Con lei, ci aspettiamo il rilascio di Scaramouche come personaggio giocabile a 5 stelle e di Faruzan, un nuovo personaggio a 4 stelle. Scaramouche, alias il Vagabondo, sarà molto presente nella storia della 3.2, quindi un rilascio nella prossima patch ha senso. Per quanto riguarda le altre repliche a 5 stelle, Eula potrebbe fare il suo ritorno, così come Kamisato Ayaka. Si vocifera che una nuova skin di Ayaka sarà disponibile in questo aggiornamento, quindi un banner di replica per lei si adatterebbe bene a questo aggiornamento. Tuttavia, lei ed Eula non hanno senso come due personaggi Cryo a 5 stelle. È più probabile che Eula venga rilasciata più avanti, con Mika a 4 stelle.

Ci sono nuovi personaggi in arrivo in Genshin Impact 3.3?

Come per i banner, i nuovi personaggi sono una speculazione totale, anche se si basano sugli aggiornamenti della storia e sui dati dei beta test delle prossime versioni. Fatui Harbinger the Wanderer, Scaramouche, sarà probabilmente rilasciato in questa patch, potenzialmente come unità Anemo Catalyst. La notizia non è ancora stata confermata. È previsto anche un nuovo 4-Star; si dice che sia un altro utente di Anemo, Faruzan è un mistero totale per ora. Potrebbe essere un personaggio di supporto specifico per Scaramouche.

Quali eventi stanno accadendo in Genshin Impact 3.3?

Per ora, l’unica cosa degna di nota che abbiamo visto per la versione 3.3 è il rilascio di una nuova skin di Ayaka. Questa potrebbe avere una nuova storia e un nuovo filo conduttore, come la recente skin Red Dead of Night di Diluc. C’è la possibilità che anche il Genius Invokation TCG arrivi nella versione 3.3, anche se questo potrebbe essere lontano a causa della mancanza di informazioni che abbiamo attualmente sul gioco. Per ora dobbiamo aspettare ulteriori informazioni, ma nel frattempo perché non dare un’occhiata ad altri personaggi Sumeru? Abbiamo già Tighnari e ora Nilou, ma ci aspettano anche Alhaitham e Dehya.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here