Final Fantasy 7 The First Soldier: è ora di registrarsi

0
215
Final

Iscriviti ora per avere la possibilità di giocare all’inizio di giugno, la registrazione per partecipare alla closed beta del prossimo battle royale di Square Enix, Final Fantasy 7 The First Soldier, è ora aperta.

Fino a quando è possibile registrarsi?

I potenziali giocatori hanno da ora fino al 27 maggio 2021 per registrare il loro interesse, anche se al momento la beta è limitata ai giocatori con telefoni Android a 64 bit, 7.1+ con almeno 3 GB di memoria disponibile.

Come di solito accade con queste cose, la registrazione non ti garantisce un posto nella closed beta, ma la pagina di registrazione fa capire che vuole che “tonnellate di giocatori” siano coinvolti. Se hai successo, Google Play ti avviserà e avrai dal 1 ° al 7 giugno per provare il gioco di persona.

Cosa è Final Fantasy 7 The First Soldier?

Annunciato a febbraio, Final Fantasy 7 The First Soldier è un gioco battle royale ambientato a Midgar 30 anni prima degli eventi di Final Fantasy 7. Giochi come candidato soldato e combatti per la sopravvivenza.

Per quanto riguarda il principale Final Fantasy 7 Remake? Verrà lanciato a giugno su PlayStation 5 nella sua nuova incarnazione Intergrade. Nomura ha confermato che oltre al suo imminente e già annunciato capitolo di Yuffie, non c’erano ulteriori DLC per il gioco attualmente in lavorazione. Invece, lo sviluppo si sposterà completamente sul sequel di Final Fantasy 7 Remake.

“La scelta dell’ambiente di sviluppo su PS5 per Intergrade significava che il passaggio allo sviluppo del sequel è stato molto più agevole”, ha detto Nomura all’epoca. “Ora stiamo dando la priorità alla roadmap per il completamento del prossimo gioco, quindi se dobbiamo pensare a più DLC, probabilmente arriverà dopo che sarà finito.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here