Final Fantasy VII: il remake sarà annunciato a breve

0
591
final fantasy VII

La versione PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake o qualsiasi altro annuncio relativo al remake potrebbe arrivare il 13 febbraio. Il sito web ufficiale giapponese di Square Enix ha confermato che il produttore Yoshinori Kitase condividerà un video messaggio durante il concerto dell’orchestra FFVIIR, che sarà trasmesso in streaming il 13 febbraio. Il videogioco che è entrato nella leggenda sta per svelarsi.


Final Fantasy XVI: nuovo capitolo su PS5


Final Fantasy VII: perché verrà annunciato durante un concerto?

Un annuncio in corso il 13 febbraio sarebbe anche in linea con quello che siamo venuti a conoscere da una fonte molto affidabile che ci ha rivelato che all’inizio di questo mese ci sarà un aggiornamento di Final Fantasy VII Remake per PlayStation 5. Infatti anche il videogioco Kingdom Hearts III è stato presentato in un altro concerto, quindi è presumibile pensare che sarà così anche per il Remake di Final Fnatasy. Le novità si accumulano, si vocifera di una prossima espansione di XIV il mese prossimo e VIIR PS5 e che Life is Strange 3 e gli altri dovrebbero essere presto tutti disponibili.

Final Fantasy VII: Febbraio sarà il mese esatto dell’annuncio?

Dire con esattezza il giorno in cui Final Fantasy verrà annunciato è complicato a causa delle circostanze attuali. I giochi destinati al rilascio di questo trimestre e quelli dell’estate scorsa non hanno mai ricevuto un solo trailer. Quindi non si può mai essere troppo sicuri di quando il videogioco verrà rilasciato ufficialmente. Detto questo penso che siamo vicini all’annuncio e che questo Febbraio sarà importante. Rifare Final Fantasy VII correttamente è qualcosa che sarebbe sempre stato molto difficile da ottenere. Tutto considerato, Square Enix ha fatto un buon lavoro con la prima parte, ma il finale controverso dividerà la base dei fan: alcuni lo adoreranno mentre altri lo odieranno. È innegabile tuttavia che lo sviluppatore sia riuscito a far sembrare questo un viaggio epico semplicemente usando una piccola fetta dell’intera avventura.

Il Videogioco è disponibile su Playstation 4?

Final Fantasy VII Remake è ora disponibile su PlayStation 4 in tutto il mondo. Il gioco è una grande rivisitazione delle prime serie del gioco originale, anche se alcuni sviluppi controversi della storia potrebbero non adattarsi bene ad alcuni fan. Da sempre controverso però affascinante questo videogioco riesce a incollarti sullo schermo e a catturare la tua attenzione. Si tratta di un eccellenza che piace a grandi e piccini che si appassionano a questa storia.

Pagina Twitter Final Fantasy VII: https://twitter.com/finalfantasyvii

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here