Dragon Ball Z: Kakarot Demo ora disponibile su Nintendo Switch

0
358

Una demo di Dragon Ball Z: Kakarot è ora immediatamente disponibile per Nintendo Switch. Inoltre, una demo per le versioni Xbox One e PlayStation 4 del gioco apparirà in futuro. La demo permetterà ai giocatori di sperimentare una piccola sezione della storia e di esplorare il campo. I giocatori avranno anche l’opportunità di intraprendere delle sub-quest.

Cosa vediamo in Dragon Ball Z: Kakarot Demo

Il piccolo segmento di storia che i giocatori potranno sperimentare avrà missioni dalla Saga Saiyan di Dragon Ball Z. Questo significa che i giocatori saranno in grado di sperimentare proprio l’inizio del viaggio di Goku in Dragon Ball Z. Tuttavia, i dettagli riguardanti la durata della demo non sono stati rivelati. Inoltre, attualmente non ci sono informazioni che suggeriscono che i progressi della demo saranno trasferiti nel gioco principale se il giocatore sceglie di acquistarlo. La demo è anche attualmente disponibile solo attraverso il Nintendo eShop giapponese. Tuttavia, questo potrebbe cambiare in una data successiva.


Dragon Ball Z: Kakarot ora disponibile su Google Stadia

Di cosa tratta Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot è un gioco d’azione e avventura ambientato nell’universo di Dragon Ball Z. I giocatori avranno l’opportunità di giocare attraverso momenti integranti della storia, ed esplorare vari pianeti. Sono disponibili anche diversi capitoli DLC, che includono scenari extra e personaggi giocabili. Nell’ottobre 2021, un aggiornamento gratuito ha aggiunto Gotenks e Vegito al roster dei personaggi giocabili. Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC, con una demo immediatamente disponibile per Nintendo Switch.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here