Come guardare il torneo CoD Vanguard Code Red da 20 mila dollari

0
388

Con Vanguard a poche ore di distanza, non dovremo aspettare molto per vedere i migliori giocatori di CoD in una competizione legittima. BoomTV sta già sparando su tutti i cilindri con il primo torneo CoD Vanguard Code Red da 20 mila dollari bloccato per la settimana di lancio. Da quali squadre CDL si stanno iscrivendo a come puoi guardare tutta l’azione, ecco una carrellata su tutto ciò che c’è da sapere.

CoD Vanguard Code Red Tournament: streaming e programma

L’evento Vanguard Code Red da $ 20K è pronto per essere trasmesso in diretta sul canale Twitch ufficiale di BoomTV dalle 12:00 PT | 15:00 ET di lunedì 8 novembre. Come sempre, la stragrande maggioranza dei professionisti del CDL e dei giocatori di Warzone nell’evento trasmetteranno sicuramente anche i loro POV direttamente. Al momento non si sa per quanto tempo potrebbe durare il torneo, ma aspettati almeno alcune ore di intensa competizione.

Formato

Un formato esatto deve ancora essere rivelato per l’evento Vanguard, anche se possiamo aspettarci che segua una struttura standard. È probabile che vedremo squadre competere in un girone a doppia eliminazione fino alle Grand Finals.

Squadre e giocatori

Il primo grande torneo Vanguard sarà caratterizzato da una vasta gamma dei migliori talenti di CoD. Non solo i professionisti del CDL si divertono, ma anche molti dei più grandi streamer di Warzone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here