Il nuovo Smartphone Coolpad Cool S è senza dubbio economico e funzionale per il suo prezzo. Nel mercato asiatico per precisione in Nepal si trova in offerta speciale, ma anche in tutta Europa e ha un design innovativo e accattivante. La batteria è di enorme durata, e il costo è contenuto. Vi elencheremo tutte le caratteristiche e il comparto fotografia che non è così banale e scontato.
Coolpad Cool S: quali sono le caratteristiche?
L’ultima aggiunta alla famiglia Coolpad è il Cool S. Per il sottoscritto si parla di un offerta economica introdotta in Nepal che presenta un design a doppio vetro con un display da 6,53 pollici, una fotocamera principale da 48 MP ed è alimentata dal chipset Helio P60. Il display LCD del Cool S è dotato di risoluzione FHD + e ospita una fotocamera per selfie da 25 MP nel suo ritaglio. C’è uno scanner di impronte digitali laterale sul lato sinistro del telaio mentre la parte posteriore presenta un ritaglio quadrato per la configurazione quad-cam. Oltre alla telecamera principale da 48 MP, abbiamo un modulo ultrawide da 8 MP e una macro cam da 5 MP.
Reparto batteria e prezzo finale
La batteria è abbastanza grande, ma non supera i 5.000 mAh mentre il lato software è coperto da Android 10. Infine lo Smartphone è disponibile nei colori nero, blu e bianco per NPR 22.595 (193 dollari) in un unico rivestimento da 4/128 GB. In Italia il suo prezzo si aggira intorno ai 180 euro.
Leggi anche: Hisense A7 5G: smartphone con display e-ink
Pagina Twitter Coolpad America: https://twitter.com/coolpadamericas