Black Panther in arrivo nel gioco Marvel’s Avengers

0
507

Nell’universo del gioco Marvel’s Avengers arriva un nuovo personaggio, forse uno dei più amati. La notizia è di due giorni fa: Black Panther sarà protagonista di una nuova espansione.

Black Panther nella squadra Marvel?

Il gioco Marvel’s Avengers è nato sulla scia del film Avengers: Endgame, uscito nel 2019. Il gameplay è stato affidato a Square Enix, produttore dei giochi Final Fantasy e Lara Croft, e il gioco è uscito a maggio del 2020. Fino al 17 marzo la squadra era composta da Hawkeye (Clint Barton), Black Widow (Natasha Romanoff), Captain America (Steve Rogers), Hulk (Bruce Banner), Iron Man (Tony Stark) e Thor. E da due giorni, Black Panther.


Undertale in uscita oggi su Xbox Game Pass


Espansione a Wakanda

L’evento Square Enix del 18 marzo ha dunque annunciato il nuovo arrivo. Black Panther uscirà, insieme alla sua espansione War for Wakanda, entro la fine dell’anno. Inoltre, Marvel’s Avengers ha ottenuto Hawkeye come nuovo personaggio giocabile, insieme agli aggiornamenti di nuova generazione per PlayStation 5 e XBox Series X/S. Pare che il gioco, nonostante le alte aspettative (o forse proprio a causa di esse) non abbia avuto il successo sperato. Forse, un personaggio come il re di Wakanda potrebbe attirare più giocatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here