Black Friday 2021: le migliori offerte tech

0
151

Anche quest’anno torna il Black Friday, momento in cui si potranno fare parecchi acquisti con sconti elevati. Ogni anno in questo giorno svariate piattaforme online operano un taglio importante nei prezzi dei loro prodotti. Sconti che dureranno almeno fino al cosiddetto Cyber Monday, che quest’anno capiterà lunedì 29 novembre.

Tra le tante offerte non mancano ovviamente quelle tecnologiche, tra smartphone, tablet e cuffie che sicuramente riscuoteranno un grande successo. Ne vediamo alcune nel prossimo paragrafo.

I migliori prodotti tech del Black Friday 21

Sony WH-1000XM4

Come la nostra scelta per le migliori cuffie over-ear e con cancellazione del rumore, le Sony WH-1000XM4 sono un vero affare a soli 289 euro. Offrono quasi 30 ore di durata della batteria, un mix audio regolabile e una vestibilità super confortevole.

Bang Olufsen Beoplay H9 3a Gen

Queste cuffie di ottima fattura offrono performance sonore importanti. La caratteristica migliore è senz’altro la capacità di azzerare il rumore esterno permettendo all’ascoltatore di udire al meglio la propria musica. L’autonomia energetica dura al’incirca 25 ore consecutive. Oggi queste Bang Olufsen Beoplay H9 3a Gen sono scontate del 50% dai 500 euro originali.

OnePlus 9 Pro 5G

E’ uno degli smartphone di punta con il sistema operativo Android. Dispone di un grande display da 6.78 pollici e di una risoluzione da 3168×1440 pixel. Le funzionalità offerte da questo OnePlus 8 Pro sono veramente tante e all’avanguardia. Particolare è la fotocamera con un sensore potentissimo, di ben 48 megapixel.

Realme GT NEO 2

La Realme ci ha abituato a prodotti tanto performanti quanto accessibili. Anche questo GT NEO rispetta quegli standard cari agli amanti della casa tecnologica cinese. Su Amazon in occasione del Black Friday ’21 lo sconto riferito a questo smartphone è del 18%.


Dovresti comprare un monitor durante il Black Friday 2021?

Black Friday: Come Amazon UK intende salvare le feste con bonus

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here