Dovresti comprare un monitor durante il Black Friday 2021?

0
288

Le offerte del Black Friday sono il momento migliore per comprare un nuovo monitor, e ci sono già molte offerte di monitor del Black Friday in corso. È possibile trovare grandi offerte di monitor durante tutto l’anno, ma con così tante specifiche da considerare, può essere difficile trovare il monitor che si desidera in vendita. Il Black Friday è una bestia diversa, con sconti su monitor economici per l’ufficio casalingo e display di fascia alta per il gaming delle principali marche.

Il Black Friday è il momento migliore per comprare un monitor, ma fai acquisti in anticipo

Il Black Friday è il momento in cui vedrai gli sconti più ripidi sui monitor, ma non c’è motivo di aspettare il 26 novembre. Molti rivenditori stanno iniziando le loro offerte per il Black Friday in anticipo. E alcuni, come Best Buy, offrono una garanzia del Black Friday. Se il monitor che acquisti scende di prezzo tra ora e il 26 novembre, e ha la garanzia del Black Friday, riceverai automaticamente un rimborso per la differenza.

Stiamo già vedendo alcune grandi offerte di monitor. Il Dell S2721QS è un monitor 4K economico. Su Amazon, puoi prenderlo per 380 euro, che è molto meno del suo prezzo suggerito. Se sei un giocatore o lo shopping per uno, ci sono una tonnellata di offerte monitor da gioco da controllare. Alcune delle offerte che stiamo vedendo ora probabilmente non saranno diverse nel Balck Friday. Il super-veloce Asus ROG Swift PG259QNR 360Hz è ideale per qualsiasi aspirante atleta di esports. Se hai un budget limitato, puoi prendere il Dell S2422HG, che costa solo 200 dollari in questo momento. Anche se il Black Friday è un evento tanto quanto la festa che lo precede, le recenti stagioni di shopping sono state più tranquille del solito. È possibile trovare offerte per il Black Friday all’inizio di novembre, quindi non c’è motivo di aspettare fino alla fine del mese. I problemi con le catene di fornitura e la carenza di chip hanno aumentato i tempi di spedizione, anche, quindi è meglio fare acquisti ora se vuoi che il tuo monitor arrivi in tempo per Natale.


Le 4 migliori stampanti da casa per il 2021


Perché comprare un monitor il Black Friday

I monitor possono migliorare o paralizzare la tua esperienza desktop, quindi il Black Friday è il momento di prenderne uno se stai aspettando di aggiornarlo. Ci sono un sacco di opzioni per i giocatori, il che è fantastico in un periodo in cui le schede grafiche sono difficili da trovare. Un buon monitor da gioco con un’alta frequenza di aggiornamento può dare nuova vita a un vecchio PC da gioco. Il Razer Raptor è la nostra raccomandazione per il momento. È un monitor 1440p rispettabile con una frequenza di aggiornamento elevata, e include una barca di illuminazione RGB, portando un po’ di fascino in più a qualsiasi impianto di gioco. Ci siamo concentrati principalmente sulle opzioni di fascia media, ma ci sono alcuni monitor premium in vendita in questo momento, anche. Il BenQ EX3501R è il miglior monitor ultrawide per video e foto editing.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here