Baktober Bash Warzone da $ 40K: programma, formato, squadre

0
313

In un mese pieno di eventi Warzone quasi infiniti, i Baka Bros stanno chiudendo le cose in grande stile. Il loro torneo è impostato per vedere Halloween con un enorme montepremi da 40.000 dollari in palio. Da quando inizierà a come competeranno i Trios, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla Baktober Bash.

Baktober Bash: programma

Con l’hosting di Baka Bros in collaborazione con eFuse, hai molte opzioni su dove guardare la Baktober Bash. La pagina ufficiale di eFuse Twitch servirà probabilmente come hub in tutto, e lo stesso si può dire per Biffle, Repullze e Lucky Chamu se non sono in competizione. Come sempre, anche i POV dei singoli giocatori saranno tutti live durante il torneo, permettendoti di sintonizzarti direttamente sul tuo streamer preferito. Tutto prenderà il via venerdì 29 ottobre e probabilmente durerà per alcune ore. Un’ora esatta di inizio deve ancora essere fissata, ma aspettati di vedere la prima lobby iniziare la sera. Ti terremo aggiornato qui man mano che emergono ulteriori dettagli.

Format

Per il momento si sa poco del formato Baktober Bash, anche se sappiamo che l’evento sta inserendo i Trios in lobby personalizzate. Che si tratti di regole standard o modificatori di Iron Trials in vigore, dovremo aspettare e vedere. Inoltre, non si sa come verrà suddiviso il premio per questo particolare evento. La maggior parte del premio di $ 40.000 sarà per il torneo stesso di Warzone, ma alcuni potrebbero andare anche ai vincitori del concorso di costumi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here