La casa di Cupertino ha annunciato la data della prossima Apple Watch Activity Challenge. Essa è prevista per sabato 28 agosto. Nella sfida, che riguarderà i parchi nazionali, gli utenti Apple Watch dovranno registrare una loro escursione o camminata.
In cosa consiste la nuova Apple Watch Activity Challenge?
Cupertino ha annunciato che la prossima Apple Watch Activity Challenge si svolgerà il prossimo 28 agosto. Il tema di questa nuova sfida riguarderà i parchi nazionali di tutto il mondo. Al fine di portare a termine la challenge, gli utenti Apple Watch dovranno registrare un’escursione, una corsa o una camminata di almeno un miglio. “Prendiamoci un giorno per apprezzare la bellezza dei parchi nazionali di tutto il mondo. Il 28 agosto, guadagna questo premio registrando un’escursion, una camminata, una corsa o un allenamento in sedia a rotelle di 1,6 kilometri o più con qualsiasi app che aggiunge allenamenti a Salute”, si legge in un comunicato.
Si potrà partecipare con l’app Allenamento oppure con alternative sincronizzabili
Come in tutte le precedenti challenge, è possibile completare l’allenamento con l’apposita app su Apple Watch, oppure Apple Fitness+ o un’altra app per esercizi sincronizzabile con l’app Salute di iPhone. Coloro che completano la sfida riceveranno un premio per un set di adesivi in edizione speciale per le applicazioni Messaggi e FaceTime.
Leggi anche: AppleCare+: abbonamenti annuali per i nuovi possessori di Mac