Apple Tv Plus, come scaricarla e guardarla su PS4

0
636

Forse conoscete già Apple Tv Plus. Facciamo un rapido riassunto: si tratta di un servizio streaming video on demand, ovviamente creato da Apple. Potete attivare un abbonamento a 4,99 dollari al mese, oppure riceverne uno acquistando un prodotto Apple. Vediamo come guardarla sulla PS4.

Apple Tv Plus, è già su PS4?

Apple Tv è già presente sulla PS4 dal novembre del 2020. Con questa app è possibile acquistare o noleggiare film e serie tv, e accedere sulla Tv Plus con un abbonamento. Ecco come installarlo sulla PS4.


Amazon Web Services: 15 anni di successo


Installare su PS4

Intanto aprite PS4 sulla home page, e scorrete sull’icona Tv e video: qui dovreste trovare il logo Apple Tv Plus. Selezionatelo e seguite le istruzioni per scaricare la app. Quando l’avrete installata, all’apertura vi porterà direttamente alla Apple Tv Plus. Una volta dentro, dovrete accedere al vostro ID Apple. Potete inserire le vostre credenziali con il controller PS4 oppure con un dispositivo mobile. Se decidete per quest’ultima, vi verrà fornito un codice QR da scansionare con la fotocamera del telefono, oppure un codice alfanumerico da digitare in una pagina web. Se poi non avete ancora un account, potete crearne uno direttamente con la app Apple. Ecco fatto: siete pronti a navigare sulla vostra tv.

Cosa guardare

Diciamo subito che l’offerta non è ampia come su Netflix o Amazon Prime, ma comunque ci sono delle cose interessanti. Una di queste è la serie comica Ted Lasso, con protagonista Jason Sudeikis, nei panni di un allenatore di football in un college americano. Se invece siete appassionati di horror, potete dare un’occhiata alla serie psicologica Servant, prodotta da M. Night Shyamalan… che non ha certo bisogno di presentazioni. Oppure i film: Greyhound, con Tom Hanks, e On the Rocks, con Bill Murray e Rashida Jones, solo per citare due titoli a caso. Se poi Apple Tv Plus non vi basta, su PS4 ci sono altri servizi di streaming che potete prendere in considerazione: i già citati Netflix e Amazon Prime, ma anche Disney+, HBO Max, e altre.

Apple Tv Plus, su quali altri dispositivi guardarla

Non avete la PS4, ma volete comunque usare la app? Niente paura. Potete scaricarla su altre console similari. Sulla PS5, ad esempio, su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Oppure su altri dispositivi, come iPhone, iPad, Mac, o tramite browser web sul computer.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here