Animali volanti in Fortnite Capitolo 3 rivelati

0
232

Una nuova fuga di informazioni di Fortnite Chapter 3 è emersa online in vista del prossimo capitolo del gioco e del grande evento di fine stagione 8 che passerà al gioco battle royale free-to-play. Sfortunatamente, la nuova rivelazione non è così eccitante come alcune delle altre relative al capitolo 3, ma secondo quanto riferito rivela i prossimi animali volanti in Fortnite, ed è un animale che Epic Games ha preso in giro in passato.

Gli animali volanti in Fortnite: cosa sappiamo?

La rivelazione arriva dal più importante leaker e dataminer di Fortnite di Internet, HypeX, che ha trasmesso altri rapporti in passato e si è dimostrato affidabile e rispettabile. Su Twitter, HypeX ha notato che i gabbiani stanno arrivando al gioco con il capitolo 3 accanto a un’area tropicale / spiaggia. Detto questo, il leaker non sa quando durante il capitolo 3 ciò accadrà, anche se sembrano tutti pensare che accadrà durante la stagione 1. “I gabbiani arriveranno nel capitolo 3 come i prossimi animali volanti“, ha detto HypeX. “Sono in uno dei concept art del capitolo 3 vicino a un’area tropicale/spiaggia, ma non so esattamente quando usciranno, molto probabilmente la prima stagione.

Come sempre, prendi tutto con le pinze. Sebbene la fonte in questione sia buona, non nega il fatto che tutto questo non sia ufficiale. Inoltre, anche se queste informazioni non ufficiali sono accurate, sono soggette a modifiche. Al momento della pubblicazione, Epic Games non ha commentato nulla di tutto ciò. Non ci aspettiamo che lo faccia per una lunga lista di motivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here