Evento di Halo Infinite di febbraio 2022 svelato prima del tempo

0
225

Dopo il primo evento di Halo Infinite, Fractures: Tenrai, ispirato ai samurai, nel prossimo evento potremmo avere meno armature.

Cosa sappiamo del prossimo evento di Halo Infinite

Un dataminer chiamato @_FireMonkey ha svelato cosa potrebbe essere in palio per i giocatori desiderosi di farsi strada attraverso un nuovo pass di battaglia dell’evento nel febbraio 2022. Va notato che, da quello che abbiamo visto finora, questo potrebbe non essere un elenco completo. Fratture: Tenrai ha 30 livelli di ricompense mentre qui ce ne sono solo 10 elencati. Potremmo anche ottenere un altro nucleo di armatura più in alto nell’elenco, simile al nucleo di armatura Yoroi nell’evento in corso? O questo potrebbe significare che avremo eventi più brevi tra stagioni più grandi? Dovremo aspettare e vedere.

Le ricompense

Le ricompense elencate finora includono la posa Spartan Claw Patrol, il rivestimento Scorpion Punch Amour, il casco Mark V Zeta e l’accessorio per casco UA/Mauros. Come è ora standard, otterrai anche una serie di concesse XP e sfida i token di scambio. Il dataminer nota che l’evento potrebbe finire per essere chiamato Tactical Ops perché le modalità di gioco che secondo quanto riferito appariranno nella setlist sono chiamate:

  • Tattica: Stalker Slayer
  • Tattica: Commando Slayer
  • Tattica: Slayer Sidekicks
  • Tattica: Slayer Manglers

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here