-Animal Crossing Halloween: una giornata spettrale

0
280

Halloween si avvicina rapidamente e anche uno dei giochi su Nintendo Switch più amato come Animal Crossing sta per abbracciare la festività più macabra dell’anno, e vi sveleremo in anticipo tutti i dettagli. Vi possiamo infatti annunciare che Halloween sarà sicuramente un grande evento su -Animal Crossing:New Horizons. Potrete godervi la musica a tema Halloween per rendere l’atmosfera ancora più spaventosa. Tutti gli abitanti del villaggio si riuniranno indossando splendidi costumi nella piazza decorata a tema dark come è ovvio.


Pokemon Go Halloween: un evento imperdibile


-Animal Crossing Halloween: quando si svolgerà l’evento?

Per prima cosa vi annunciamo che l’evento spettrale di Halloween si svolgerà dalle 17:00 fino a mezzanotte ora locale del 31 Ottobre. Inoltre le attività legate ad Halloween includono:

  • Incontrate Jack, lo zar di Halloween: vi aspetterà il 31 ottobre vicino alla piazza dei servizi residenti. Ti consigliamo di dargli dei dolcetti per ottenere in cambio vari oggetti: se gli date delle caramelle, vi darà la veste di Jack, la faccia di Jack, la reazione di Haunt e un Set di cinque zucche diverse (anche se non è consigliabile dargli più di tre pezzi di Candy), mentre se gli date dei lecca-lecca, otterrete la carrozza spettrale (+ ricetta fai-da-te) e la bacchetta spettrale. 
  • Regalate caramelle agli abitanti del villaggio: per questa attività otterrete casualmente un set spettrale (ce ne sono cinque diversi), un set spettrale ricette fai-da-te (ce ne sono due) o un lecca-lecca. In questo modo nella notte di Halloween otterrete una ghirlanda spettrale (+ ricetta fai-da-te), una tavola spettrale (+ ricetta fai-da-te), un pavimento spettrale, un tappeto spettrale, un muro spettrale e, naturalmente dei lecca lecca. Durante l’evento potrete anche ottenere la reazione Spavento in cambio di Caramelle. Nota: potete guadagnare molte caramelle parlando con gli abitanti del villaggio in casa con il vostro costume.

Animal Crossing Halloween: tutti gli oggetti

A partire dal 25 ottobre e fino al 3 novembre, la festa Messicana del Giorno dei Morti sarà celebrata con un nuovo oggetto chiamato Decorazione di calendula, disponibile nella scheda Stagionale della sezione Merci speciali di Nook Shopping. Per tutto il mese di ottobre, Nook’s Cranny avrà un aspetto un po’ diverso e vedrete molti oggetti autunnali e ispirati ad Halloween in offerta. Zucche intagliate, sedili spaventosi e spaventapasseri con la testa di zucca sono solo alcuni dei nuovi decori stagionali che troverete. Dovreste assolutamente fare il check-in ogni giorno per essere sicuro di non perdere nessuna delle offerte a tema speciale. Potete anche acquistare semi di zucca per coltivare le vostre zucche. Le zucche impiegheranno quattro giorni per crescere e avrete una super produzione se le innaffiate ogni giorno. Potete quindi utilizzare le vostre zucche per ricette fai-da-te a tema Halloween o come decorazioni.

Animal Crossing Halloween: i costumi e gli accessori da paura

Probabilmente una delle parti più divertenti di Halloween è vestirsi con un costume spettrale e Animal Crossing è il top. C’è una vasta offerta disponibile a partire da nuovi toni della pelle e colori degli occhi tra i quali potete passare interagendo con qualsiasi specchio. Per accedere a tutte queste opzioni, gli utenti dovranno utilizzare le loro miglia Nooks per acquistare i suggerimenti per i costumi per la pittura del corpo e le opzioni Esplorazione di nuovi colori per gli occhi al chiosco nei Servizi per residenti. Naturalmente una selezione di nuovi costumi è disponibile per l’acquisto, incluso l’abito da mago nel negozio di Able Sister. La collezione varia da carina a spaventosa e cambia anche ogni giorno, quindi assicuratevi di fare il check-in regolarmente per ottenere le scelte migliori. Potete anche copiare Jack ‘the Czar’ e aggiungere il vostro costume alla vostra collezione. Come accennato in precedenza, dovete semplicemente dargli dei lecca-lecca. Vale la pena notare che alcuni articoli per costumi speciali come ali, zaini, possono essere acquistati solo nel negozio Kicks. Quindi assicuratevi di visitare il venditore di scarpe e borse quando lo vedete nella piazza.

Tutte le novità

Preparatevi per tonnellate di articoli. Ecco l’elenco completo di dove e cosa puoi trovare:

  • Nook’s Cranny (per tutto ottobre): arco spettrale, set di caramelle spettrali, sedia spettrale, lanterna spettrale, set di lanterne spettrali, spaventapasseri spettrale, lampada da tavolo spettrale, torre spettrale, cesto di dolcetti spettrali, albero spettrale, lampada trucco spettrale.
  • Nuove reazioni (31 ottobre): potete ottenere Haunt Reaction (da Jack) e Scare Reaction (da un abitante del villaggio). 
  • Altre ricette fai-da-te: Recinzione spettrale: potete ottenerla dagli abitanti del villaggio. 

Jack è lo zar di Halloween e sembra sicuramente la star con la sua veste viola e la testa di zucca gigante. Riceverete una mail da lui sull’aggiornamento dell’evento di Halloween e cercherà di scambiare mobili inquietanti in cambio di caramelle con voi. Attenzione però, se non gli date delle caramelle vi farà uno scherzo. Nella vetrina di Nook’s Cranny potrete acquistare una caramella speciale di Halloween ogni giorno per tutto il mese di ottobre. Ovviamente potete mangiarlo, ma vi consigliamo anche di mettere da parte una piccola scorta per l’evento di Halloween da regalare ad altri isolani o scambiare con Jack. Non dimenticate di massimizzare il vostro potenziale di acquisto, viaggiando in altre isole per comprare caramelle anche lì. Inoltre non dimenticate di acquistare e godervi alcuni Pumpkin Starts di Nook’s Cranny.

Pagina Twitter Animal Crossing: https://twitter.com/animalcrossing

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here