GTA Halloween: tutto quello che c’è da sapere

0
677

L’evento di GTA Online dedicato ad Halloween 2022 è tornato. Con quest’ultimo ovviamente possiamo aspettarci una serie di contenuti esclusivi, rigorosamente a tema, e deliziosamente spettrali. I più allettanti sono sicuramente i veicoli e le varie modalità a cui partecipare, ma c’è molto di più. Vi ricordiamo che l’evento è iniziato lo scorso 6 ottobre e finirà il 1 novembre. Insomma non avrete abbastanza tempo per divertirvi da soli o in compagnia dei vostri amici preferiti, ma ora andiamo a conoscere tutto nel dettaglio.


Pokemon Go Halloween: un evento imperdibile


GTA Halloween: i vari bonus

L’evento di Halloween di GTA Online è iniziato il 6 ottobre 2022 e terminerà martedì 1 novembre 2022, quindi avrai tutto il tempo per richiedere i premi e altri oggetti spettrali previsti dall’evento. Rockstar ha anche promesso che ci saranno “nuovi vestiti di Halloween, oggetti da collezione, eventi e il ritorno delle modalità preferite dai fan nelle settimane a venire”. Un totale di 200 Jack O’Lantern sono apparsi intorno a Los Santos e Blaine County per questo evento spettrale. Devi solo collezionarne 10 ogni giorno per ricevere un bel bonus di GTA$, più la Maschera della zucca dell’orrore. Attenzione però, poiché ogni zucca che raccoglierete consegnerà un dolcetto o scherzetto casuale. Se pensate di aver visto qualcosa di strano nei cieli, è probabile che si tratti di uno degli UFO presenti in GTA Online . Durante l’evento di Halloween compaiono moltissimi velivoli alieni, con denaro e altre ricompense disponibili per l’invio di foto a Omega. Assicurati di non perdere il gran finale, caratterizzato da un’invasione UFO su Los Santos e un’alta probabilità di rapimento.

GTA Halloween: le nuove automobili

Oltre alle normali nuove auto che stanno attualmente arrivando in città ogni settimana, ci sono un certo numero di veicoli di Halloween che torneranno questo mese. Puoi ritirarli fino al 1 novembre visitando le seguenti categorie sul sito web di Southern San Andreas Super Autos:

2 porte: Albany Lurcher – $ 650.000
4 porte: Albany Franken Stange – $ 550.000
Moto: LCC Sanctus – $ 1.995.000

 Il Giorno del Giudizio

Infine, l’evento Halloween di GTA Online introduce una nuova modalità Competizione chiamata Il Giorno del Giudizio, in cui una piccola squadra di motociclisti cerca di spazzare via un gruppo di “prede” in un mortale gioco a nascondino. Per ogni round i Piloti iniziano su una moto LCC Sanctus armata con un Double Barrel Shotgun e Stone Hatchet, mentre hanno anche salute, velocità e altre abilità aggiuntive tra cui l’abilità speciale di una breve visione termica, oltre alla rigenerazione della salute quando si trovano vicino alla loro moto. Le prede sono deboli ma possono raccogliere armi a cui i riders non hanno accesso. Le prede vincono se riescono a sopravvivere fino all’alba o eliminare tutti i motociclisti. I riders si rigenerano automaticamente quando vengono eliminati, mentre l’unico modo per le prede di riportare indietro un compagno di squadra abbattuto è eliminare un cavaliere, sebbene nessuna delle squadre possa resuscitare i giocatori durante l’ultimo minuto di ogni round. Inoltre avvicinarsi troppo ad un riders vuol dire prendere fuoco.

Pagina Gaming Detective: https://twitter.com/that1detectiv3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here