Among Us una guida per genitori

Scopri tutto su Among Us e su come proteggere i tuoi figli mentre giocano

0
2100
among us

Se usi Internet è probabile che ti sia imbattuto in Among Us, il gioco che sta spopolando in questo momento. Se sei un genitore di un bambino o di un adolescente, quasi sicuramente hai assistito a una sessione di questo gioco. Se sei in questo secondo gruppo forse per conoscere meglio Among Us una guida è necessaria.

Among Us: una guida per genitori

Among Us ha giocatori che corrono su una mappa, completando compiti mentre uno o più imposteri si nascondono tra loro, complottando per ucciderli senza essere scoperti. Nonostante l’argomento, Among Us è classificato E per tutti ed è adatto a giocatori dai 10 anni in su. Among Us rende facile partecipare a una partita con estranei. Se stai ospitando una lobby, a volte un Troll potrebbe entrare nel tuo gioco. I troll sono solo giocatori che amano abusare dei giocatori o imbrogliare. Among Us non ha un’opzione di chat vocale, ma i Troll possono inviare spam nella chat di testo con messaggi inappropriati. Se ciò accade, espellili o bandiscili dalla lobby seguendo questi passaggi:

  • apri la chat di testo premendo l’icona del testo nella schermata in alto a destra;
  • appena sotto quell’icona, vedrai un pulsante di avvio;
  • premilo e ti verrà data la possibilità di espellere o bandire qualsiasi giocatore nella lobby.

Se il gioco si avvia e noti che il Troll non sta giocando correttamente, attendi l’avvio della discussione o chiedi tu stesso un incontro di emergenza. Dal menu di testo, puoi anche votare per bandire o espellere i giocatori. Dovrai convincere anche gli altri giocatori a votare per calciare, per assicurarti che l’host non abusi del potere da solo.

Among Us una guida alla censura della chat

Gran parte di Among Us è incentrata sulla discussione nella chat di testo del gioco. I giocatori sono liberi di digitare praticamente qualsiasi cosa nella chat, ma le parole inappropriate vengono censurate per impostazione predefinita. A volte le parole che non sono inappropriate possono rimanere intrappolate nel filtro delle parole. Se desideri disattivare il censore, vai su Opzioni dal menu principale o nella lobby e premi il pulsante contrassegnato dalla chat del censore.

Among Us: Gioca con i tuoi amici

Se vuoi giocare con i tuoi amici e solo con i tuoi amici, tutto ciò che devi fare è impostare la lobby. Il gioco imposta automaticamente la lobby come privata. In questa modalità i giocatori possono unirsi a te solo se condividi il tuo codice della lobby con loro. Questo farà in modo che tutti quelli con cui stai giocando siano persone con cui vorresti giocare. Se decidi di aprire le porte e consentire ad altri giocatori di unirsi, premi il pulsante nell’angolo in basso a sinistra che dice Privato al pubblico.

Among Us: Chatta con i tuoi amici

Among Us non ha un’opzione di chat vocale, ma i giocatori hanno trovato molti modi per aggirarlo. L’uso di un’app di terze parti come Discord è abbastanza comune, ma i giocatori possono anche chiamare i loro amici al telefono o persino creare chat di gruppo usando la loro Xbox o PlayStation. È probabile che le persone con cui stanno parlando siano persone che già conoscono e sono amici.

Rimani informato

Among Us per quanto possa veicolare messaggi violenti, non è certo il gioco più inappropriato che i tuoi figli possano usare. Among Us è diventato un successo a feste e raduni grazie alla sua accessibilità e disponibilità ed è uno dei migliori giochi per Android. Forse puoi imparare a giocare e unirti ai tuoi figli.

Perché gli impostori in Among Us vincono di più?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here