Perché gli impostori in Among Us vincono di più?

0
370
among us

Among Us di InnerSloth è un gioco molto popolare sia tra chi gioca da celullare che tra chi gioca da PC. Il gioco consente ai giocatori di assumere divevrsi ruoli: si può essere un compagno di squadra o il letale Impostore. Ecco un’analisi del perchè gli impostori in Among Us vincono di più che nemmeno i compagni di squadra.

Come funziona il gioco in Among Us?

I giocatori di Among Us sanno quanto sia divertente, specialmente quando a uno viene assegnato il ruolo di un impostore. Al contrario, assumere il ruolo di un compagno di squadra è elettrizzante poiché i giocatori fanno del loro meglio per evitare di essere uccisi dall’Impostore. Il popolare gioco multiplayer di InnerSloth presenta meccaniche che rendono il gioco equo. Gli impostori, ad esempio, devono aspettare prima di poter uccidere un compagno di squadra. I compagni di squadra, nel frattempo, possono votare chi pensano che sia l’Impostore. Detto questo, perché è così facile per gli impostori in Among Us vincere la partita? ScreenRant ha dato un’occhiata alle meccaniche del gioco per capire. Ecco cosa ha scoperto.

Abilità

A differenza dei compagni di squadra, gli impostori hanno determinate abilità che rendono facile per loro predare i giocatori. Possono viaggiare facilmente usando le prese d’aria e possono sabotare la mappa da qualsiasi luogo per creare situazioni in cui possono eliminare i loro bersagli. I compagni di squadra, d’altra parte, non hanno abilità speciali. Mentre i compagni di squadra possono fare alcune cose per eliminare gli impostori, come votarli per farli uscire dal gioco, c’è il fatto che i giocatori dovranno pensare in modo critico per sapere chi è l’Impostore o gli impostori, a seconda del numero impostato prima di un round. Quando si segnalano cadaveri, ad esempio, i giocatori hanno un tempo limitato per discutere tra loro l’identità dell’Impostore. E poiché anche l’Impostore fa parte della discussione, possono influenzare le opinioni in una direzione diversa per evitare di essere sospettati in modo che un innocente compagno di squadra venga espulso al suo posto. Inoltre, i nuovi giocatori che non sono ancora abituati alle meccaniche di gioco troveranno ancora più difficile fare ipotesi corrette su chi sia l’Impostore.

L’appello dell’Impostore

I giocatori spesso vogliono essere l’Impostore più di quanto non vogliano essere un compagno di squadra, ed è facile capire perché. Il fatto è che alcuni giocatori a cui viene assegnato il ruolo di un compagno di squadra tendono a disconnettersi all’inizio di un round, rendendo più facile per gli impostori scegliere i giocatori rimanenti e più difficile per i compagni di squadra rimanenti sopravvivere a un impostore di livello pro.

Detto questo, “Among Us” rimane un gioco molto divertente che migliorerà col tempo. InnerSloth ha promesso di rivelare qualcosa giovedì 10 dicembre, il che significa che i fan dovranno aspettare ancora un paio di giorni per vedere quali novità il gioco gli regalerà.

Among Us sembra perfetto, come un gioco Game Boy vecchia scuola

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here