Al via la competizione di Asphalt 9 con Lamborghini e Bridgestone

0
415

Il grande torneo di Asphalt 9 ha preso il via giovedì scorso: i giocatori hanno preso il controllo (virtuale) della Lamborghini Revuelto, la prima hypercar dotata di motore ibrido plug-in V12 PHEV e dei nuovi pneumatici Bridgestone Potenza Sport. Due giocatori saranno selezionati in ciascuna delle semifinali, prima della resa dei conti finale in cui il vincitore assoluto si aggiudicherà un buono da 5.000 euro da utilizzare nel negozio ufficiale del produttore italiano.

Asphalt 9: si parte!

Il 21 settembre, i migliori giocatori del torneo eSport Asphalt 9 si affronteranno in una finale trasmessa in diretta streaming. Il titolo virtuale su asfalto di Gameloft per iOS, Android, PC e Xbox darà ai giocatori la possibilità di mostrare tutto il loro talento. Per iscriversi, cliccare qui.

Siamo estremamente lieti che Lamborghini faccia il suo grande ritorno nella galassia degli e-sport unendosi ad Asphalt 9: Legends”, afferma Ignacio Marín, responsabile di Asphalt 9: Legends per Gameloft Barcelona. Mettendo la nuovissima Lamborghini Revuelto al centro della competizione, sappiamo che i giocatori saranno ansiosi di mettere alla prova le loro abilità e di competere per gli eccezionali premi in palio”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here