EVO 2023: Annunciato tutto per Street Fighter 6, Mortal Kombat 1, Tekken 8 e altro ancora

0
1536

L’EVO 2023 è molto più di un semplice torneo, è una celebrazione del mondo dei giochi di combattimento.
Adam Bankhurst

Il più grande torneo di combattimento del mondo è tornato quest’anno con il nome di EVO 2023 e ha presentato non solo alcuni dei momenti più importanti del mondo dei giochi di combattimento, ma anche alcuni dei suoi più grandi annunci di gioco.

Da Street Fighter 6 con un crossover con le Teenage Mutant Ninja Turtles, all’annuncio di nuovi personaggi per Mortal Kombat 1 e Tekken 8, fino al primo gioco di Fatal Fury dal 1999, c’è stato molto di cui essere entusiasti alla fiera di quest’anno.

Street Fighter 6 avrà un crossover con le Teenage Mutant Ninja Turtles questo mese


I mondi di Street Fighter 6 e delle Teenage Mutant Ninja Turtles entreranno in collisione l’8 agosto, quando verranno aggiunti a Street Fighter 6 gli equipaggiamenti, le emotes, i titoli, i timbri e i costumi delle TMNT che vi trasformeranno nella vostra tartaruga preferita.

Anche se Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo non verranno aggiunti come personaggi completi come in Injustice 2, sembra che ci sia una tonnellata di fan service in questo pacchetto che include un’emote che vede il vostro personaggio mangiare una deliziosa pizza.

Il personaggio DLC di Street Fighter 6 A.K.I. riceve un teaser trailer all’EVO 2023


Il prossimo personaggio DLC di Street Fighter 6 dopo Rashid è la “maniaca appassionata di veleno” A.K.I., che ha ricevuto un teaser trailer e una finestra di uscita riconfermata per l’autunno 2023 all’EVO 2023. Il filmato mostrato mostra l’inquietante A.K.I. che attacca un personaggio del giocatore e si diverte fin troppo mentre descrive le orribili cose che il veleno che ha dato loro farà.

Mortal Kombat 1 aggiunge Reptile, Ashrah e Havik come nuovi combattenti all’EVO 2023


Mortal Kombat 1 è quasi arrivato e NetherRealm ha fatto tappa all’EVO 2023 per rivelare che Reptile, Ashrah e Havik si uniranno al roster. È stato inoltre confermato che Sareena si unirà a MK1 come combattente Kameo.

Tekken 8 aggiunge Raven e Azucena, la regina del caffè peruviana, al suo roster all’EVO 2023


Anche se non abbiamo ancora una data di uscita per Tekken 8, è stato confermato all’EVO 2023 che Raven tornerà in quest’ultimo titolo insieme a una nuova arrivata chiamata Azucena, la regina del caffè peruviana.

Raven è apparso per la prima volta in Tekken 5 ed è un agente segreto delle Nazioni Unite che utilizza il ninjutsu e può attaccare i suoi nemici con copie di se stesso. Ad Azucena piace molto il caffè e mettere in difficoltà i suoi avversari, schivando e contrattaccando con facilità e potenza devastante.

Fatal Fury: City of the Wolves annunciato all’EVO 2023


SNK ha condiviso la grande notizia che Fatal Fury: City of the Wolves è in arrivo e sarà il primo nuovo gioco di Fatal Fury dal 1999. Non abbiamo appreso molto sul gioco né una data di uscita, ma il teaser trailer che lo accompagna mostra Terry Bogard e Rock Howard che si affrontano. Sembra che ci siano anche delle anticipazioni su altri personaggi, dato che nel corso del trailer si sentono molte voci che la comunità sta già abbinando ai combattenti.

Rivelati i dettagli della terza stagione di Guilty Gear Strive, che raggiunge i 2,5 milioni di giocatori in tutto il mondo


La terza stagione di Guilty Gear Strive è stata presentata nei dettagli all’EVO 2023 ed è stato confermato che il capitano dei Pirati della Medusa Johnny sarà il prossimo combattente DLC che si unirà al gioco il 24 agosto. La terza stagione porterà anche due nuovi sistemi, tre altri personaggi, due nuovi stage di battaglia e altro ancora.

Arc System Works ha inoltre comunicato che Guilty Gear Strive è diventato il suo primo gioco a superare i 2,5 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Project L, il gioco di combattimento di Riot basato su League of Legends, svela Yasuo come quarto personaggio


Riot Games ha rivelato Yasuo come quarto personaggio di Project L. Il video introduttivo mostra un personaggio che è un maestro spadaccino in grado di manipolare il vento. Alex Jaffee, designer capo del campione, ha dichiarato che Yasuo ha “stance versatili” e “grandi normali” che lo renderanno formidabile sul campo di battaglia.

Plankton rivelato come prossimo personaggio di Nick All-Stars Brawl 2 con una descrizione completa di Smash Pro

Nickelodeon All-Star Brawl 2 è ufficialmente in arrivo all’EVO 2023 e ha contribuito a rivelare che Plankton di SpongeBob SquarePant farà parte del roster. Plankton si unisce a nuovi personaggi come Squidward Tentacles e Jimmy Neutron e combatterà in una tuta mech con attacchi a base di ketchup, con la moglie Karen, un computer, laser e altro ancora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here