Mario Kart Tour sembra pulito nell’imminente aggiornamento “Vacation Tour”

0
354


Dopo aver condiviso un’anticipazione di ciò che è dietro l’angolo, Nintendo ci ha dato il primo sguardo vero e proprio al “Vacation Tour” di Mario Kart Tour, che porterà per la prima volta su cellulare il nuovissimo tracciato “Squeaky Clean Sprint”.

Questo tracciato ha debuttato nell’ultima ondata di DLC di Mario Kart 8 Deluxe su Switch e la versione del Tour sembra esattamente la stessa, visto che si scambierà la pista per il bagno e si correrà in un bagno sovradimensionato.

Il Tour delle vacanze prenderà il via la prossima settimana a partire dal 9 agosto, quindi avete ancora un paio di giorni per sfruttare al meglio il GBA Lakeside Park mentre il Sunshine Tour volge al termine.

Come previsto, il reveal del nuovo Tour ha portato con sé anche una nuova tuta da corsa Mii. Questa volta è Wendy a ricevere il trattamento della tuta, completando la linea completa di Koopaling iniziata all’inizio dell’anno. Sembra che il prossimo tour ci riservi due tute diverse, anche se le silhouette non svelano molto, vero?

Cosa sapevamo già

Il mese scorso Nintendo ha rilasciato il DLC “Wave 5” per Mario Kart 8 Deluxe, aggiungendo nuovi piloti, coppe e tracciati. Uno di questi è stato il nuovissimo tracciato Squeaky Clean Sprint, in cui si corre intorno a un bagno.

Ora, con un aggiornamento, Nintendo ha dato ai fan di Mario Kart Tour una prima occhiata al tracciato nella versione mobile della serie. In uno degli screenshot si vedono anche Daisy e Rosalina:

Come già detto, questo tracciato fa parte del prossimo tour del titolo mobile. Non ci sono ancora altri dettagli in merito, quindi tenetevi aggiornati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here