Galaxy SmartTag 2: in arrivo il nuovo smart tracker di Samsung?

0
241

Il Galaxy SmartTag 2 è l’ultimo smart tracker di Samsung. Presenta un design completamente nuovo. I dettagli sulle nuove funzionalità del tracker non sono ancora chiari. Ma questa nuova versione promette miglioramenti significativi in termini di tracciamento del dispositivo rispetto ai suoi predecessori.


Panoramica del Galaxy SmartTag 2


Il Galaxy SmartTag 2 è stato recentemente individuato nel database della Federal Communications Commission. È stato elencato con l’ID A3LEIT5600 e presenta le nuove antenne UWB e Bluetooth LE. Samsung intende commercializzarlo come Galaxy SmartTag 2 (EI-T5600) per distinguerlo dal suo predecessore.

Miglioramenti nella connettività e nell’efficienza energetica


Il Galaxy SmartTag 2 è dotato di connettività Bluetooth 5.3. Si tratta di un miglioramento significativo rispetto al Bluetooth 5.1 del modello precedente. Questo aggiornamento consente una maggiore efficienza energetica. Permette al dispositivo di passare rapidamente dalla modalità a basso consumo a quella ad alto consumo, a seconda delle necessità.

Un nuovo design


Anche il design del Galaxy SmartTag 2 è stato rivisto. Ora ha un anello portachiavi più grande. In questo modo è più facile agganciarlo agli oggetti da monitorare. Inoltre, sul nuovo dispositivo non compare la parola “2”. Viene invece menzionato il nome “Galaxy SmartTag“.

In attesa di una data di lancio


Nonostante le speculazioni, Samsung non ha ancora annunciato una data di lancio ufficiale per il Galaxy SmartTag 2. La recente comparsa del tracker sul sito Bluetooth SIG suggerisce che il lancio potrebbe essere dietro l’angolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here