AirPods Pro 2 potrebbero essere disponibili in due dimensioni

I nuovi auricolari Apple potrebbero apparire sul mercato in due diverse dimensioni

0
235
AirPods Pro 2

Il leaker Mr-White, che in passato ha condiviso dei dettagli accurati sui prodotti Apple, ha twittato presunte immagini degli hardware interni che saranno utilizzati all’interno degli auricolari AirPods Pro 2. Vedendo le differenti misure dei cavi presentati, si ipotizza che questi auricolari saranno disponibili sul mercato in due dimensioni.

AirPods Pro 2: disponibilità in due dimensioni?

Mr-White ha condiviso in passato dei dettagli accurati sui prodotti Apple. I modelli da lui presentati sono a volte corretti, a volte no. Ora, Mr-White ha twittato nuove presunte immagini degli hardware interni che saranno utilizzati per gli auricolari AirPods Pro, disponibili a partire da 2021. Nella foto si vede che ci sono due hardware di due dimensioni diverse, il che suggerisce che gli AirPods Pro 2 potrebbero essere disponibili in due dimensioni. Secondo Bloomberg, la versione di seconda generazione degli AirPods Pro presenterà un design più compatto che elimina il gambo corto che sporge dal fondo. I nuovi auricolari potrebbero presentare una forma arrotondata più simile agli auricolari di Google e Samsung. Per avere questo design, potrebbero avere senso produrre diverse dimensioni, per offrire una maggiore vestibilità.

Forse gli auricolari avranno un nuovo chip wireless

Inoltre, si dice che Apple stia cercando di ridurre gli AirPods Pro alla dimensione appropriata per ridurre lo stelo. Questo potrebbe spiegare perché i progetti hardware condivisi da Mr-White sembrano avere dimensioni simili all’attuale hardware AirPods Pro. Delle voci hanno anche affermato che gli AirPods Pro 2 saranno dotati di un nuovo chip wireless. Mr-White sostiene invece che i nuovi AirPods Pro abbiano ancora un chip W2. Tuttavia, non è chiaro cosa questo significhi. Infatti l’attuale AirPods Pro utilizza un processore H1 che ha un chip wireless, che è un successore del chip W1 originale negli AirPods di prima generazione. Quindi, è possibile che W2 si riferisca all’H1 e non indichi una nuova tecnologia di chip wireless.


Leggi anche: AirPods Max: Apple lancia le nuove costosissime cuffie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here