Non manca più molto all’entrata in scena dei nuovi IPad Pro e AirPods 3. Prima che questo accada, tuttavia, abbiamo la possibilità di vedere in anteprima il nuovo design di queste ultime.
AirPods 3, come saranno?
Le immagini erano già circolate in rete lo scorso febbraio. Il design delle nuove AirPods 3 parrebbe ispirato a quello compatto del modello Pro, ossia con un’asticella più corta e un case molto più piccolo rispetto ai precedenti. Ma non è tutto qui.
Urbanista London sono la migliore alternativa alle Airpods Pro
Modello 3 e modello Pro, le differenze
La differenza più notevole riguarda il form factor, che sarà di tipo ear buds, con appoggio, e non in-ear, cosa che potrebbe aver convinto alcuni utenti a non adottare le Pro. Anche sotto la scocca sembra ci siano dei cambiamenti, come un chip audio migliorato e una batteria più capiente. Il che, si spera, possa rendere le sessioni di ascolto più durature.
Cosa non ci sarà
C’è una cosa che potrebbe non comparire nelle nuove AirPods 3. Si tratta di una feature di nome Active Noise Cancelation, che invece era presente nel modello Pro. Apple sembra però intenzionata a mantenerlo soltanto sulla fascia alta. Concludendo, sembra che ormai le nuove cuffie siano pronte per la vendita. Non rimane altro che aspettare la data del 23 marzo, per ulteriori novità.