Urbanista London sono la migliore alternativa alle AirPods Pro

I moderni auricolari Urbanista London potrebbero essere qualitativamente alla pari di quelli di Apple

0
377
Urbanista London

Le cuffiette Urbanista London, con un design che si rifà a modelli standard, sono molti simili alle AirPods Pro di Apple. Tuttavia, esse presentano delle differenze che possono essere determinanti se si deve scegliere quale dei due modelli è più conveniente da acquistare. Ed è possibile concludere che le London siano un’ottima alternativa alle cuffie della concorrente di Cupertino.

Urbanista London sono un’alternativa alle AirPods Pro?

Le moderne cuffiette Urbanista London hanno un design basato su un modello la standard. Il case è infatti forma rettangolare, e leggero. Inoltre dispone di due collocamenti per le cuffie, nonché di una batteria per ricaricarle. È anche presente un chip per la ricarica wireless. Questi auricolari sono disponibili sul mercato in cinque colorazioni differenti. Le Urbanista London presentano delle similitudini con le AirPods Pro di Apple. Vi sono però alcune differenze di design. Lo stelo delle London, infatti, è più corto e i controlli touch sono diversi, in quanto sono presenti sul dorso ma sono touch. In entrambi casi, si trovano dei buoni riscontri per l’indossabilità del modello, che in entrambi i casi permette alle cuffie di rimanere salde nei padiglioni auricolari.

Ma le Urbanista London possono veramente costituire un’ottima alternativa di acquisto a un paio di cuffiette AirPods Pro di Apple? Vediamo quali sono le caratteristiche, l’autonomia e la qualità del modello.

Caratteristiche principali delle cuffie e qualità del modello

Le cuffiette sono provviste di sensori per il miglioramento delle qualità dell’audio in ascolto e in chiamata. Inoltre, il Bluetooth 5 permette di connettersi a due dispositivi in modo sincrono, gestendo al contempo le priorità più adatte in autonomia. È anche presente il supporto ai codec AAC ed SBC. Le Lojdon dispongono anche di una certificazione IPX4. Questo permette al modello di resistere senza problemi legati al sudore, quindi è possibili fare uso delle cuffiette durante attività sportive o corsa. Per quanto riguarda le qualità, il livello è molto vicino a quello delle AirPods Pro di Apple. Il suono è molto nitido, mentre la qualità in chiamata, nonostante sia discreta, è sopra la media. La voce è forte senza rumori metallici.

Il livello di funzionalità di cancellazione del rumore ambientale è invece molto alto. Con le cuffie cariche al 100% è possibile raggiungere fino a cinque ore di autonomia. Con l’aggiunta del casi si possono addirittura raggiungere 25 ore.


AirPods Pro in edizione limitata per celebrare l’anno del bue

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here