Xiaomi Mi 11 Lite 5G: elevate prestazioni fotografiche

0
625
Xiaomi Mi 11 Lite 5G

Le prestazioni fotografiche dello Xiaomi Mi 11 Lite 5G lo pongono tra i migliori dispositivi in circolazione.

Xiaomi Mi 11 Lite 5G: perché è tra i migliori?

Lo Xiaomi Mi 11 Lite 5G ha una fotocamera che DxOMark apprezza particolarmente. Il sito web commerciale che valuta scientificamente smartphone, obiettivi e fotocamere, prova lo smartphone, lo ritiene all’altezza nella sua recensione. Una prova positiva che conferma le buone qualità della gamma messa in commercio da Xiaomi. DxOMark ritiene lo smartphone degno della prima posizione nella categoria Advanced. Il Mi 11 Lite 5G è un piccolo capolavoro di design: leggero e sottile, con una buona batteria e prestazioni generali di buon livello. La recensione di DxOMark evidenzia poi un’ottimo comparto fotografico, dotato di un’esposizione accurata sui volti all’aperto e al chiuso e nelle scene in controluce. Lo smartphone se la cava bene anche nelle scene HDR impegnative.

Xiaomi Mi 11 Lite 5G: i punti di forza

Il punteggio di DxOMark è quasi pari a quello attribuito al Galaxy Note 20. E non poteva andare diversamente, vista la tripla fotocamera posteriore con tre sensori: uno Primario da 64 MP con obiettivo f/1,79, uno Ultra Grandangolare da 8 MP con campo visivo di 119 e uno Macro da 5 MP. Lo Xiaomi è in grado di registrare video in 4K a 30 fps ed anche lo zoom fa bene il suo lavoro. I dettagli video sono in genere molto alti e la stabilizzazione efficace. Nella stessa recensione, DxOMark evidenzia anche i punti deboli del Mi 11 Lite 5G.

I punti deboli

Secondo DxOMark, i punti deboli del Mi 11 Lite 5G sono evidenti nell’instabilità di esposizione e nel bilanciamento del bianco. Frequenti anche gli errori di messa a fuoco automatica. I dettagli fini spesso si perdono e il dettaglio durante lo zoom invasivo è basso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here