Con il Lenovo Yoga 5g è davvero possibile lavorare in qualunque momento e in qualunque posto si voglia. Si tratta di un laptop potente, ovviamente portatile e con una batteria a lunga durata.
Qual è la novità del Lenovo Yoga 5G?
Questo nuovo laptop 5G, portatile e ben collegato con una batteria di 24 ore, sembra essere un’ottima opportunità per tutti i lavoratori da remoto. Inoltre, è il primo laptop al mondo con una connessione 5G: è un dispositivo elegante e leggero che consente l’accesso online a piena velocità da qualsiasi luogo, dentro o fuori.
Una “boccata d’aria fresca” per lo smart working
Quando si lavora, che sia a casa o in ufficio, spesso si sente la necessità di uscire per prendere una boccata d’aria fresca. Quel piccolo cambiamento in un ambiente diverso è terapeutico ed energizzante. Il fatto è che lo spazio esterno è utile anche per lavorare. Una ricerca di Lenovo su 2.000 adulti, infatti, ha dimostrato che stare in mezzo alla natura migliora il benessere e aumenta la produttività. Ovviamente, qui nasce un problema: è difficile rimanere connessi a Internet a qualsiasi velocità quando sei fuori. Ed ecco che con il nuovo Lenovo Yoga 5G ciò diventa possibile.
Lavorare all’aria aperta fa bene alla mente
Lavorando con Lenovo, lo psicologo Honey Langcaster-James afferma che ci sono benefici per il benessere trascorrendo ogni giorno 20 minuti attivi, 40 minuti consapevoli o 60 minuti lavorativi in un ambiente ricco di natura. Così facendo si può anche migliorare la produttività complessiva. Lavorare in ambienti che includono l’esposizione a spazi verdi, ad esempio, mentre si fa qualcosa che richiede il coinvolgimento dei tuoi succhi creativi, può fare la differenza per la salute mentale e migliorare la creatività.
Lenovo Yoga 5G: la connessione Internet sicura e veloce
Stare seduti all’aperto utilizzando un laptop leggero e attraente come Yoga 5G può essere molto allettante, non solo per la creatività migliorata, ma anche per la tranquillità in generale. Con questo laptop, per la prima volta, avere una connessione Internet super veloce non dipende dal wi-fi. In questo modo si evitano connessioni Wi-Fi pubbliche non sicure.
Lenovo Yoga 5G: la durata della batteria
Con un’impressionante durata della batteria di 24 ore, il Lenovo Yoga 5G consente di lavorare dove si preferisce senza che sia necessario portare con sé il power brick.
Oltre all’aumento della produttività, già citata, vi è una percezione, da parte della maggioranza delle persone, di un generale miglioramento dell’umore dopo aver trascorso del tempo all’aperto.
Lo Yoga 5G è un performer potente ma anche molto silenzioso, grazie al suo design senza ventole.
Disponibile nel Regno Unito
Il PC Lenovo Yoga 5G è disponibile esclusivamente tramite EE, il primo operatore a lanciare il 5G nel Regno Unito, con l’invidiabile servizio di EE disponibile in 80 città e grandi città in tutto il paese. Il Lenovo Yoga è disponibile su contratto con EE che si paga mensilmente. Le tariffe variano in base alla quantità di dati all’interno del contratto.
Sviluppo 5G: ricercatori italiani vincono il Mec Hackaton 2020