IPhone 2020: FaceTime migliora le chiamate video

0
705
iphone 2020

Se si parla di IPhone si indice uno smartphone di alta qualità e tecnologia. Per gli IPhone 2020 ci sono stati degli aggiornamenti molto importanti. Ne hanno beneficiato anche gli IPhone dei modelli precedenti. FaceTime migliorerà la qualità delle chiamate video, anche se Apple non ha ancora annunciato ufficialmente questo aggiornamento, e questo ha creato non pochi dubbi.

IPhone 2020: FaceTime è stato aggiornato?

Quando Apple ha rilasciato iOS 14.2 il mese scorso non ha menzionato che le chiamate FaceTime sarebbero passate a 1080p per gli iPhone più datati. Come osserva MacMagazine Apple ha aggiornato le pagine di confronto dei prodotti degli iPhone 8, X, XR, XS, SE e 11 (comprese le versioni Max e Pro). In questo modo hanno potuto dimostrare che supportano FaceTime a 1080p su Wi-Fi, al contrario di prima quando lo supportavano a solo 720p.

Le chiamate effettuate tramite cellulare saranno ancora alla risoluzione inferiore, ma se stai utilizzando FaceTiming tramite Wi-Fi potresti notare una maggiore chiarezza dopo l’aggiornamento. A meno che entrambe le persone che si telefonano non lo fanno tramite l’iPhone 12, che ha avuto chiamate FaceTime 1080p dall’inizio (anche tramite cellulare se sei su 5G).

IPhone: perché l’aggiornamento non è stato dichiarato da Apple?

Non è chiaro il motivo per cui Apple non abbia incluso questa funzione nel registro delle modifiche per l’aggiornamento, dato che si trova sul prodotto iPhone e sulle pagine di confronto. Tuttavia, è un bel bonus dato che molte persone festeggeranno le vacanze in videochiamata per stare al sicuro. Mamma e papà saranno in grado di vedere i sorrisi dei bambini molto meglio, e quando non potete stare insieme potreste essere sorpresi dalla differenza che può fare un apparentemente piccolo salto di chiarezza.

Leggi anche: https://tecnologia.periodicodaily.com/apple-ecco-il-nuovo-ipad-air-2020/

Sito Apple ufficiale: https://www.apple.com/it/iphone-12/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here