Apple Watch Series 6: nasce il moderno cinturino sportivo

0
1923
Apple watch Series 6

La nuova collezione Black Unity di Apple presenta una versione in edizione limitata del suo Watch Series 6 con un nuovo cinturino sportivo. Per questo gli amanti dello sport e del benessere non possono non averlo. La linea del cinturino è moderna e colorata. L’apple stupisce ancora e nel mese delle celebrazioni per il Black History Month decide di lanciare questo nuovo cinturino che riscuoterà molto successo.

Apple Watch Series 6: quando sarà disponibile il cinturino?

Il nuovo Apple Watch Series 6 sarà disponibile a partire dal 1 febbraio. Il nuovo hardware fa parte di quella che l’azienda chiama Black Unity Collection, un gruppo di prodotti progettati per “celebrare e riconoscere la storia e la cultura nera”. L’orologio in edizione limitatache parte da 399 dollari per la versione GPS da 38 mm per arrivare a 499 dollari per il modello cellulare da 38 mm.


Apple Watch SE 2: il futuro di Apple


Il cinturino sembra in gran parte simile ad altri Apple Watch ma ha le parole “Black Unity” incise al laser sul cristallo posteriore. Il bloccaggio della chiusura, che costa 49 dollari usa colori “ispirati” alla bandiera panafricana e ha le parole “Verità, Potere, Solidarietà” inciso al laser all’interno del perno di fissaggio. Apple afferma che l’orologio in edizione limitata sarà disponibile in “oltre 38 paesi e regioni”. Non ha ancora confermato i prezzi internazionali, ma l’orologio da 399 dollari parte da 379 sterline oppure potrebbe partire da 599 dollari.

Retro cinturino Apple Watch Series 6 sprtivo

Apple Watch Series 6: quali sono le caratteristiche?

Oltre al nuovo hardware Apple avrà anche un nuovo quadrante Unity in arrivo oggi 27 Gennaio 2021 come parte di WatchOS 7.3 e una notifica di premio in edizione limitata per coloro che acquisteranno il loro cinturino nei primi sette giorni di febbraio. Entrambi i dispositivi saranno disponibili negli store Apple e Target, anche se l’orologio in edizione limitata sarà disponibile solo per il mese di febbraio. Apple afferma che la nuova band sarà disponibile tutto l’anno.

A quali iniziative benefiche parteciperà la Apple?

L’azienda prevede inoltre di donare e “sostenere” sei organizzazioni globali come parte della Black Unity Collection: il Black Lives Matter Support Fund tramite la Tides Foundation, Rete europea contro il razzismo. Istituto internazionale di razza, uguaglianza e diritti umani, Fondo per l’istruzione della conferenza sulla leadership, NAACP Legal Defense and Education Fund e il Souls Grown Deep Foundation. Non è chiaro però se uno qualsiasi dei proventi delle vendite di hardware della Collezione andrà ai gruppi. Per i suoi dispositivi Product (RED), Apple dona una parte di queste vendite per aiutare a finanziare i programmi di trattamento dell’HIV/ AIDS.

Il nuovo hardware e le funzionalità di Watch sono solo una parte dei piani di Apple per celebrare il Black History Month. La società afferma che metterà in evidenza anche le aziende, gli sviluppatori e le app di proprietà delle persone che fino ad ora sono state discriminate per via del loro colore della pelle nell’App Store e curerà e metterà in risalto i contenuti in una serie di app tra cui Apple TV, Apple Music, Apple Podcasts e Apple Books a partire dal 1 febbraio.

Pagina Twitter Apple: https://twitter.com/apple

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here