Pulse Red per Xbox: il nuovo controller Microsoft (video)

0
604

Il controller wireless Xbox modernizzato che Microsoft ha lanciato con la sua nuova generazione di console Xbox Series X e S sta per avere una nuova variante. Annunciata oggi, la variante Pulse Red per Xbox si unirà alle opzioni di controller Carbon Black, Robot White e Shock Blue già disponibili.

Pulse Red per Xbox: come sarà il nuovo controller?

Simile allo stile di colorazione del controller Shock Blue, il nuovo Pulse Red arriva con levette analogiche, pulsanti del menu e top case rossi, sono uniti da un fondello bianco. La parte anteriore del controller, i grilletti, i paraurti e il D-pad sono neri opachi. Come previsto, tutti i miglioramenti apportati alla nuova generazione di controller possono essere ritrovati anche qui. Ci sarà quindi il nuovo pulsante Condividi rimappabile al centro, il motivo a punti testurizzato sui grilletti, riconoscimento di più dispositivi e connessione USB-C, tra altri. Il controller è compatibile con le famiglie di console Xbox Series X | S e Xbox One, PC e dispositivi mobili.

Quando arriva sul mercato?

Il controller wireless per Xbox Pulse Red sarà in vendita a partire dal 9 febbraio nella maggior parte delle regioni supportate da Xbox. Nel pacchetto sarà inclusa una versione di prova di Xbox Game Pass Ultimate di 14 giorni. Per i giocatori in Cina il controller sarà disponibile già da domani, martedì 12 gennaio.

Xbox surclassa la PS5 con un incredibile aggiornamento dell’Xbox Game Pass

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here