Xiaomi vale oltre 100 miliardi di dollari

0
834
Xiaomi
Xiaomi: nuovo Mi 11 con Snapdragon 888

Xiaomi vale oltre i 100 miliardi di dollari. Questo è il valore di mercato di Xiaomi. Ad ogni supera i 100 miliardi di dollari. Raggiunge cosi il suo obiettivo IPO 2018. Questa è una grande notizia per il colossale marchio. È sbalordito il mercato dei smartphone, il colosso asiatico ha spazzato via i suoi antagonisti presentando un prodotto commercio mente valido ed economico.

Xiaomi vale oltre 100 miliardi sarà il protagonista?

Il valore di mercato di Xiaomi Corp. ha appena superato i 100 miliardi di dollari USA. In questo modo, l’azienda ha finalmente raggiunto l’obiettivo IPO fissato nel 2018. In questo momento è un vero protagonista dei mercati ora bisogna testare il progresso. Secondo le analisi di Bloomberg, il valore di mercato del gigante tecnologico cinese Xiaomi ha superato quota 100 dopo aver registrato ad Hong Kong un  9,1% all’inizio di questa settimana. La società ha chiuso con un rialzo del 7,6%, raggiungendo un valore di mercato di 802 miliardi di dollari di Hong Kong (circa 103 miliardi di dollari USA) e battendo tutti i suoi record.

I numeri ci sono

Segnaliamo che nel 2018 Xiaomi aveva puntato ad una valutazione di 100 miliardi di dollari USA per la sua offerta pubblica iniziale. Da due anni a questa parte, l’azienda ha tuttavia riscosso un enorme successo in tutto il mondo, con un valore delle sue azioni quasi triplicato. Infatti, le azioni del colosso cinese sono cresciute del 180%, un traguardo eccellente che ha portato la compagnia ad essere uno dei tre produttori di smartphone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here