Xiaomi Mi 11: un modello sarà rivestito in pelle

0
838
xiaomi mi 11

Xiaomi è stata protagonista delle notizie di questa settimana. Dopo la conferma ufficiale della prossima data di lancio del Mi 11 dell’azienda, è seguita l’attenzione degli esperti del settore. Poi ci sono state addirittura delle immagini ufficiali trapelate, e nei dettagli sulle configurazioni dei colori del Mi 11 si è scoperto che ci sarà anche un’edizione speciale con rivestimento in pelle.

Xiaomi Mi 11: ci sarà un modello rivestito in pelle?

La fuga di notizie di Weibo ha rivelato alcune delle configurazioni di colore e archiviazione dello Xiaomi MI 11. La variante da 12 GB + 256 GB arriverà in blu, un’opzione da 8 GB + 128 GB arriverà in Smoke Purple, una variante da 12 GB + 256 GB sarà offerta in Cigarette Purple e una variante in edizione speciale sarà disponibile in bianco. Oltre a queste opzioni di colore, secondo quanto riferito, Xiaomi rilascerà anche un’edizione speciale rivestita in pelle. L’unica ipotesi che possiamo fare è che l’edizione in pelle potrebbe essere realizzata con pelle vegana. Il rapporto ipotizza che Xiaomi possa rilasciare il Mi 11 solo al suo annuncio, e un modello Mi 11 Pro potrebbe arrivare a febbraio. Non è ancora confermato se ci saranno due modelli, ma ipotizziamo che possiamo aspettarci almeno i modelli Mi 11 e Mi 11 Pro.

Caratteristiche esterne

Entrambi i dispositivi utilizzeranno presumibilmente il design della fotocamera selfie bucata con il modello Pro dotato di uno schermo FHD + con bordi curvi e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il pannello del display supporterà anche il colore nativo a 10 bit. Sebbene i suoi dettagli non siano stati ristretti, ci sono due grandi sensori della fotocamera e un terzo piccolo, come si vede nelle immagini trapelate di oggi.

Leggi anche: Mi 11 e Redmi K40, i nuovi smartphone di casa Xiaomi

Pagina Twitter Xiaomi: https://twitter.com/xiaomi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here