5 dei migliori modelli di cuffie a cancellazione del rumore per i passeggeri che desiderano viaggiare in pace

0
360

Le cuffie a cancellazione del rumore sono essenziali per un volo tranquillo e sul mercato sono disponibili molte opzioni eccellenti con tecnologia e funzioni avanzate.
Le cuffie Sony WH1000XM5 sono le migliori cuffie a cancellazione del rumore di Sony, con caratteristiche avanzate come otto microfoni per la cancellazione del rumore ambientale e una batteria di lunga durata (30 ore).
Le cuffie a cancellazione del rumore 700 di Bose offrono 11 livelli personalizzabili di cancellazione del rumore, accesso a mani libere agli assistenti virtuali e una durata della batteria inferiore, pari a 20 ore rispetto al modello di Sony.

Niente ostacola un volo tranquillo come una cabina rumorosa. Tra i bambini che urlano e le conversazioni ad alta voce, può essere difficile sintonizzarsi su tutte le interferenze circostanti. Le cuffie a cancellazione del rumore possono essere una salvezza in queste situazioni, soprattutto sui voli a lungo raggio. La tecnologia utilizzata per contrastare il rumore ambientale nelle cuffie è progredita negli ultimi anni e ci sono molte opzioni eccellenti sul mercato.

Il nostro elenco tiene conto degli aspetti unici che rendono ogni modello ottimale per i viaggi in aereo, come la durata della batteria e la capacità di cancellazione del rumore. Tutti i modelli del nostro elenco dispongono anche di un cavo audio che può essere utilizzato con i sistemi di intrattenimento a bordo che non supportano la connettività Bluetooth.


Sony WH1000XM5


Il modello WH1000XM5 viene definito da Sony come la migliore cuffia a cancellazione del rumore. Otto microfoni integrati rilevano il rumore ambientale, in modo che la tecnologia di cancellazione attiva del rumore possa fare il suo lavoro per contrastarlo con onde sonore opposte. Il nuovo ottimizzatore Auto NC regola automaticamente il livello di cancellazione del rumore per bloccare maggiormente i suoni ad alta e media frequenza. La durata della batteria è di 30 ore e le cuffie vengono fornite con una custodia per il trasporto e un cavo di ricarica USB-C. Le cuffie supportano la funzione Fast Pair di Google.
I viaggiatori devono notare che queste cuffie non sono dotate di padiglioni pieghevoli, quindi non possono essere ripiegate. Inoltre, non è possibile regolare il livello di cancellazione del rumore, a differenza di altri modelli del nostro elenco. Le WH1000XM5 sono disponibili in nero, blu notte o argento. Il prezzo di listino è di 399,99 dollari.


Cuffie a cancellazione del rumore Bose 700

Non sorprende che anche le nuove cuffie di Bose rientrino nell’elenco come opzione eccellente per chi viaggia in aereo. Questo modello è dotato di sei microfoni per la cancellazione attiva del rumore e le cuffie offrono 11 livelli personalizzabili di cancellazione del rumore e riduzione dell’eco. La durata della batteria è inferiore a quella del modello Sony (20 ore), ma è comunque adatta alla maggior parte dei viaggi a lungo raggio. Le cuffie vengono fornite con una custodia per il trasporto e un cavo di ricarica USB-C.
Molti viaggiatori conoscono probabilmente l’altro modello di cuffie a cancellazione del rumore più importante di Bose: le QuietComfort. Le cuffie Bose 700 si differenziano dai modelli QuietComfort per le maggiori opzioni di personalizzazione della cancellazione del rumore e per l’accesso a mani libere ad Amazon, Alexa, Google Assistant e alla funzione Siri di Apple.Il modello Bose 700 è disponibile nei colori Luxe Silver e Black. Il prezzo di listino è di 379,00 dollari.


Bowers & Wilkins Px8


Nella fascia più costosa, il modello Bowers & Wilkins Px8 entra nella lista per la chiarezza del suono e la capacità di cancellazione del rumore. Sei microfoni contribuiscono alla cancellazione ibrida del rumore e l’azienda vanta unità di trasmissione a cono di carbonio angolate che riducono la distorsione del suono. La durata della batteria è di 30 ore. Queste cuffie vengono fornite con una custodia e un cavo di ricarica USB-C e includono alcune caratteristiche più lussuose, come le finiture in pelle Nappa.Le Px8 sono disponibili nei colori nero e marrone e il prezzo di listino è di 699 dollari.


Beats Studio Pro


Queste cuffie Beats offrono una cancellazione attiva del rumore completamente adattiva e una modalità di trasparenza che consente di ascoltare il rumore ambientale. La funzionalità Audio spaziale personalizzato di Beat include il tracciamento dinamico della testa per un suono più coinvolgente e i contenuti disponibili in Dolby Atmos possono essere ascoltati con un suono surround a 360 gradi. La durata della batteria è di 40 ore e le cuffie sono fornite con una custodia e un cavo di ricarica USB-C. Le Beats Studio Pro sono disponibili in colori più estetici rispetto agli altri modelli della lista, tra cui nero, marrone scuro, blu e pietra arenaria. Il prezzo di listino è di 349,99 dollari.


Sennheiser Momentum 4


La tecnologia di cancellazione del rumore di questo modello Sennheiser si adatta automaticamente al rumore ambientale e chi le indossa può attivare la modalità trasparenza con un solo tocco, utile per cogliere gli annunci in volo. Queste cuffie offrono anche opzioni di personalizzazione del suono e una funzione Smart Pause che interrompe la riproduzione quando le cuffie vengono rimosse e la riavvia quando vengono indossate. La durata della batteria delle Sennheiser Momentum 4 è di ben 60 ore. Vengono fornite con una custodia per il trasporto e un cavo di ricarica USB-C. Questo modello è disponibile nei colori nero e bianco e il prezzo di listino è di 379,95 dollari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here