20 anni di Xbox: Microsoft avvia le celebrazioni

0
738

Vent’anni per una console sono molti. La Xbox originale vedeva la luce nel novembre del 2001, e Microsoft ha annunciato che i festeggiamenti dureranno per tutto il 2021. Come sono stati, dunque, questi 20 anni?

20 anni di Xbox, come si celebreranno?

20 Years of Xbox al momento non è altro che un post di notizie e sfondi, con un po’ di merchandising sul Microsoft Store. Il post però promette tante altre sorprese, oltre ad un video che troverete in fondo all’articolo.


Xbox Series X/S acquisiranno una nuova funzionalità


Conferenze digitali

Per tutto l’anno continuerà la serie di eventi Xbox Fan Fest. Se siete interessati, dovrete iscrivervi sul sito Web Fan Fest e diventare così un partecipante ufficiale: Xbox promette “lotterie esclusive, attrezzatura FanFest ed esperienze digitali”. Sarà però possibile vederla anche sui social, come i diversi tweet in cui si chiedono i franchise preferiti e live streaming che ripercorrono la storia della console.

Halo: Combat Evolved

Il primo live è andato in onda sul canale Xbox ufficiale lo scorso 13 maggio, un playthrough dell’app Xbox originale. Halo: Combat Evolved, appunto, che era uscito con la console originale. Questo significa che anche questo gioco compie 20 anni, anche se Microsoft avrebbe preferito che per l’occasione gli utenti potessero già giocare con Halo Infinite, che sarebbe dovuto già uscire ma probabilmente non arriverà prima della fine dell’anno. Qui sotto, come promesso il video per i 20 anni di Xbox.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here